Questo messaggio si autodistruggerà fra 10, 9, 8...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CignoNero75
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... premetto che non voglio i "grazie a te" e blablabla vari, non apro questo topic per sentirmi elogiare o cosa, ma è l'emozione del momento, in una giornata in cui i miiei "due cuori" fanno a botte fra di loro, tra il sentire ed il non sentire, il ricordare ed il "quale cuore" (fottuti ormoni da femminuccia), ma riflettevo sul fatto che, ippy-yuppie-yeah, ci siamo trovati tutti d'accordo, almeno per ora, nel votare Innomax come Anima del mese. Cazzate, indubbiamente, ma sono piccole cose che a me scaldano il cuore quando in realtà ci nevica dentro con 29 gradi fuori. O il sostegno che alcuni di voi gli stanno dando nella sua discussione, sostegno che so non essere finto e di circostanza. Quindi oggi dedicone enorme al forum, A TUTTI quelli che in qualche modo, attraverso l'iscrizione di Innomax nell'ultimo mese, mi hanno fatto vedere un lato positivo ed insieme a lui hanno dato un senso ed un valore aggiuntivo ad Anime, nell'ultimo mese più che negli altri... Quando c'è da cazziare cazzio, e so quanto mi si ritiene antipatica, ma quando c'è da rendere merito, va fatto... Innomax sarà l'Anima del mese di maggio, ma sappiate che fondamentalmente ve lo meritereste un po' tutti...


    ...7, 6, 5, 4...

    ...3, 2, 1...


    boom

     
    Top
    .
  2. Jessy94_TDM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cigno.....cigno, peccarità ti senti bene? :dog.gif: :P esci da questo corpo! :lol:

    a parte questo...io credo che il punto focale sia inno, più che altro perchè pur gareggiando a caratteri del bip, ha cacciato fuori quello che alla fine siamo, ovvero persone che ancora credono in qualcosa, persone in fondo buone....che alle altre ci pensa la selezione naturale :) alla fine da persone con esperienze tanto diverse e' difficile trovare un punto che metta tutti d'accordo...
    Ok, 2 cazzate dovevo dirle...altrimenti non rimaniamo un "forum mediocre"...:D

    cazzate nel senso di cose banali, anche se a volte sono le cose banali a non esser dette molto spesso..
     
    Top
    .
  3. Masque
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è uno di quei momenti in cui ringrazio particolarmente di essere capitata qui.
    Vi abbraccio e vi soffoco nella mia morbidezza uno a uno!!
     
    Top
    .
  4. CignoNero75
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soffoca soffoca, che tanto oggi tiriamo le cuoia prima a causa di un improvviso picco glicemico. :PurpleHeartWelcome.gif:
     
    Top
    .
  5. Jessy94_TDM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no la glicemia no.....gia' ci si e' messo inno che in 12 ore mi ha ridotto in condizioni pietose :cry:
    aiut, io ho anche il diabete nel DNA! o.O
     
    Top
    .
  6. Hellstorm Diamond
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il livello di glicemia in questo post ha superato il livello di guardia :woot:

    c4x4lsj0prg491sev
     
    Top
    .
  7. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda Hell che tu sei incluso nell'abbraccio morbidoso, dove pensi di fuggire, hombre?
     
    Top
    .
  8. Jessy94_TDM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah si, il diavolaccio in coma iperglicemico :woot: :signs31.gif:
    ma tipo, visto che siamo in questo clima, ci dovremmo tirare pure Ares? :lol: :dog.gif:
     
    Top
    .
  9. Hellstorm Diamond
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masque @ 20/4/2013, 13:28)
    Guarda Hell che tu sei incluso nell'abbraccio morbidoso, dove pensi di fuggire, hombre?

    CITAZIONE (Jessy94_TDM @ 20/4/2013, 13:36)
    ahahah si, il diavolaccio in coma iperglicemico :woot: :signs31.gif:
    ma tipo, visto che siamo in questo clima, ci dovremmo tirare pure Ares? :lol: :dog.gif:

    Porca zozza questa volta mi devo arrendere :ph34r:
     
    Top
    .
  10. Jessy94_TDM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :PurpleHeartWelcome.gif: a costo di suicidarmi per innalzamento improvviso del tasso glicemico :dog.gif: :signs31.gif: :signs31.gif: :dog.gif: :signs31.gif: :signs31.gif: :signs31.gif: :signs31.gif: :signs31.gif: :signs31.gif: :signs31.gif:
     
    Top
    .
  11. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jessy tiriamo dentro chiunque, poi a mezzanotte però dobbiamo mangiare qualche yogurt scaduto perché dobbiamo abbassare il tasso glicemico!

    Hell, ti tocca stavolta, due gnappette morbide e tettone, mi dispiace per te!
     
    Top
    .
  12. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima che cigno mi tira le orecchie, e' per tutti, che mica solo il diavolo e' allergico alle tenerezze :shifty:

    mi ha mandato due volte il messaggio sto cellulae del cavolo...

    mas ma perche' metti sempre in mezzo le tette, e soprattutto perche' anche le mie? <_<

    Edited by Jessy94_TDM - 20/4/2013, 13:52
     
    Top
    .
  13. CignoNero75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gandalf è fantastico!!! :lol:
    Io vado a bere stasera, tranquilli che poi ritorno strega come prima. :smile512.gif:
     
    Top
    .
  14. Hellstorm Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masque @ 20/4/2013, 13:45)
    Jessy tiriamo dentro chiunque, poi a mezzanotte però dobbiamo mangiare qualche yogurt scaduto perché dobbiamo abbassare il tasso glicemico!

    Hell, ti tocca stavolta, due gnappette morbide e tettone, mi dispiace per te!

    CITAZIONE (Jessy94_TDM @ 20/4/2013, 13:50)
    prima che cigno mi tira le orecchie, e' per tutti, che mica solo il diavolo e' allergico alle tenerezze :shifty:

    mi ha mandato due volte il messaggio sto cellulae del cavolo...

    mas ma perche' metti sempre in mezzo le tette, e soprattutto perche' anche le mie? <_<

    CITAZIONE (CignoNero75 @ 20/4/2013, 13:51)
    Gandalf è fantastico!!! :lol:
    Io vado a bere stasera, tranquilli che poi ritorno strega come prima. :smile512.gif:

    se volete la guerra vi accontento subito :lol:







     
    Top
    .
  15. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hell che pubblica abbracci...oggi succederà qualcosa di brutto e il fatto che stasera devo prendere un aereo mi preoccupa!!
    Ma come sono carine le tigri, mio Dio, le voglio!!!
     
    Top
    .
75 replies since 20/4/2013, 11:27   744 views
  Share  
.