Il perchè dei nostri nick...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hell, io ancora mi devo convincere che non hai 26-27 anni :lol: e non ho detto che uso il lei, ho detto che mi sforzo, ma se esito è perchè devo lottare contro ciò che mi viene naturale :cry:
     
    Top
    .
  2. Hellstorm Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Invisible girl) @ 25/4/2013, 21:36)
    il raduno all'ora è roma o bologna? io andrei bene o a firenze o bologna se è a roma è troppo lontano :(

    mi sembra che non si è ancora deciso il luogo.

    CITAZIONE (Jessy94_TDM @ 25/4/2013, 21:39)
    hell, io ancora mi devo convincere che non hai 26-27 anni :lol: e non ho detto che uso il lei, ho detto che mi sforzo, ma se esito è perchè devo lottare contro ciò che mi viene naturale :cry:

    e perché sei gnappetta, ho un aspetto giovanile, qualche folle riesce a darmi 35/38 anni :B):

    stiamo andando ot, tra poco la mannaia della moderazione ci cionca le ditine :shifty:
     
    Top
    .
  3. •Khaleesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, del raduno parlatene nel topic apposito, comunque per far venire Jess io direi Roma, che ho idea che alla fine tenga più lei a questo raduno di tutti noi messi insieme. ^^

    Per quanto riguarda come chiamarmi, Signora dei Draghi mi piace assai, ma se volete continuare a chiamarmi piumata di certo non mi offendo, mi piace comunque. :wub:
     
    Top
    .
  4. Hellstorm Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci può stare signora piumata, drago piumato, piuma di drago, drago nero

    ma poi la domanda sorge spontanea, ma perché non usare •Khaleesi, al posto di inventarsi queste cose :PurpleHeartWelcome.gif:
     
    Top
    .
  5. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche' prima che scrivo Khaleesi mi si spegne il cellulare, gia stroppiavano quello di prima.
    Cigno ci tengo assai anche se so che per voi sarà una delusione totale vedermi "intera", :D pero' non fatevi troppe aspettative perche' io ho sempre l'incognita nonno dietro l'angolo...
     
    Top
    .
  6. Shangxin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono invisible girl ho cambiato nick e immagine avatar, shangxin vuole dire tristezza in cinese e si come sono una ragazza molto triste ho voluto cambiare il nick così perchè non sono più invisibile.. solo se lo voglio lo sono..
     
    Top
    .
  7. tempesta calma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve. ho scelto questo nick perchè corrisponde al mio stato d'animo attuale una tempesta calma è una contraddizione in termini ed è così che mi sento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,158
    Reputation
    +52
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Facile facile:
    Chiara nata il 4 aprile = Chi44
     
    Top
    .
  9. Ale Feiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è una stupidata Ale ---> Alessandro e Feiz è una specie di storpiatura del mio cognome.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    founder

    Group
    Member
    Posts
    114,523
    Reputation
    +2
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    enrico è il mio nome, rns (Rinnovamento nelle Spirito Santo,RnS) è il movimento ecclesiale a cui aderisco, 2 semplicemente una questione di iscrizione
     
    Top
    .
  11. ladamaoscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sono andata nella sezione del sentiero delle anima ma non mi fa aprire nessuna discussione per fare la presentazione, quindi come si fa?
     
    Top
    .
190 replies since 28/9/2010, 19:44   2417 views
  Share  
.