Mamma Chiesa e Figliuol Prodigo Pedofilo

La Chiesa e la pedofilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il prete a capo del club dei pedofili

    CITAZIONE
    Il sacerdote era nel consiglio che amministra un’associazione olandese. Le gerarchie si distanziano dall’iniziativa, ma basterà?

    Anni fa Roma venne invasa da manifesti di un sedicente “Movimento pedofilia”, una organizzazione che lottava per “l’accettazione sociale delle relazioni adulto-bambino”. La realtà è che associazioni di questo tipo esistono in tutto il mondo occidentale, e si battono appunto per convincere la società dell’utilità e dell’importanza di spingere avanti il discorso su quello che il resto del mondo chiama, semplicemente, pedofilia. Ed è ormai motivo di imbarazzo per la chiesa olandese l’aver scoperto che un religioso dell’ordine dei Salesiani faceva parte come attivista dell’associazione olandese MARTIJN, che appunto è la locale realtà che promuove le relazioni adulto-bambino.

    PEDOFILIA, PERCHE’ NO? – Il sito di presentazione dell’associazione è sufficientemente eloquente.

    L’associazione Martijn, fondata nel 1982, è una piattaforma per la discussione sulla pedofilia. L’associazione combatte per l’accettazione sociale delle relazioni adulto-bambino. Nelle relazioni fra bambini e adulti percepite come piacevoli, una possibile intimità fisica non dovrebbe essere un problema. In relazione a tale intimità, l’associazione Martijn propone quattro linee guida:

    Il resto dell'articolo qui:
    http://www.giornalettismo.com/archives/126...b-dei-pedofili/
     
    Top
    .
6 replies since 3/5/2011, 11:59   170 views
  Share  
.