Descrizione vampiro

Fisionomia anatomica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. difilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In parte concordo con quello che è stato scritto, ma per altre no.
    Ho studiato moltissimo i vampiri e fatto ricerche approffondite, ne so abbastanza per dire che molte delle cose elencate sono dicerie e altre no. Alcune hanno una spiegazione scientifica altre meno.
    Le leggende sui vampiri,, come sono nell'immaginario comune, come ad esempio la paura dell'aglio o che bruciano al sole, sono nate o per dare una spiegazione plausibile a malattie allora sconosciute o per giustificare eventi inspiegabili.
    Fra l'altro i vampiri originariamente non bevevano sangue, anche perche
    esistono da tempi tanto remoti che l'uomo non puo neppure immaginare.
    Per quanto riguarda il fatto che Caino dovrebbe essere il primo vampiro presente sul mondo terreno come lo si immagina comunemente, ancora non è stato possibile confermarlo o meno, ma si è propensi a pensare che sia stata una forma primitiva di quest'ultimi.
    Un ultima cosa: il sangue umano li rigenera, quello animale soddisfa solo la sete. Per cui, secondo alcuni, oltre a diversi in vampiri attivi e passivi, c'è un'altra classificazione da fare: bevitori di sangue umano (quelli che non esitano a uccidere solo per sfamarsi) e bevitori di sangue misto (quelli che bevono sangue animale per nutrirsi e usano il sangue umano solo in caso di grave necessita).

    Sulla prefenza del tipo di sangue.......bho ognuno avra i suo gusti :)
    Io sono messa peggio: 0 RH- , posso dare il sangue a tutti ma non riceverlo.........piace a tutti i vampiri, ma se mi offrono il loro :D muoio
     
    Top
    .
7 replies since 10/7/2011, 19:45   17142 views
  Share  
.