ciao mondo virtuale :D

Presenatazioen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,411
    Reputation
    +7
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Io mi chiamo Deasy :) grande storpiatura di Daisy dall'inglese ma tutto sommato nulla di così grave xD
    Si anche a me piacciono molto i nomi particolari, anche se da piccola avrei dato l'anima per cambiarlo perchè tutti mi prendevano in giro :/
     
    Top
    .
  2. FaithMcCartney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
    Io sono Federica e sono nuova come te, presentata ieri :)
     
    Top
    .
  3. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia sorella come secondo nome fa dasy ahah :D si anche io da piccola avrei dato l'anima per cambiarlo ma solamente perchè tutti mi chiedevono cosa significa? ma sei italiana? ahah ora ci rido su :) comunque benvenuta anche a te federica ^^
     
    Top
    .
  4. FaithMcCartney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  5. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madha, ora sei abilitata alle sezioni protette.
     
    Top
    .
  6. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auuu davvero? Grazie :)
     
    Top
    .
  7. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok è vero è un bel po' che non mi faccio viva, viva ancora lo so scusate la mia assenza anche se nessuno l'avrà sentita :D

    Ho avuto un brutto periodo dopo aver parlato del mio problema con i miei son stata malissimo ero stra in depressione e l'unico social network che usavo era facebook, poi me ne sono andata da mio babbo per un quasi un mese e da la mi son ripresa ho ricevuto buone energie, anche se ora piano piano se ne stanno andando sto comunque meglio di qualche mese fa..bla bla ok nn interessa a nessuno di come sto .__. era solo per farvi capire d'overo finita xD
     
    Top
    .
  8. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Madavi, ben ritrovata. ;o)
     
    Top
    .
  9. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ma nn credo mi soffermerò a lungo qui
     
    Top
    .
  10. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi fa piacere leggere che stai meglio...
     
    Top
    .
  11. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se non hai intenzione di soffermarti a lungo qui, bentornata (:
     
    Top
    .
  12. andrea_80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bentornata...

    anche io sono nuovo... Ho visto che sei appassionata di esoterismo e tarocchi... sarebbe bello saperli leggere :-)
     
    Top
    .
  13. skanda87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mad :) bentornata, anche se per poco (spero di no)
     
    Top
    .
  14. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno e grazie a tutti, nn so per quanto penso di soffermarmi è che ultimamente non sto tutto il giorno davanti al pc qualche volta capita e a volte mi dimentico di passare di qui e poi quando avrò preso la patente (almeno spero di farcela questa volta) probabilmente andrò in toscana da mio babbo e la non mi porterò il pc perchè lo lascio qui a mia sorella xD
    Benvenuto nel forum andrea_80 e si, io so un po leggere i tarocchi mia madre ha un libro sui tarocchi con le carte e qualche volta li consulto anche se non capisco granchè XD
     
    Top
    .
  15. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo tantissimo tempo sono ancora qua, ogni tanto faccio la mia comparsa XD nooo ma cignonero perchè è stata cancellata? :( ho cambiato nick ma nome no quello non si cambia :D

    Sto meglio anche se i problemi ci sono sempre, ma sto meglio riguardo la mia depressione ^_^ ma appunto i casini non si possono evitare però sono ancora quaaaa :D
     
    Top
    .
60 replies since 15/7/2012, 10:42   1006 views
  Share  
.