Il tempismo in amore, amicizia e sesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Morgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negare una richiesta di sesso ad una donna ingenua è uno dei miei punti fermi!
     
    Top
    .
  2. Kalamity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non si tratta di "tempismo"..questo al massimo credo sia dettato dall'Universo e cioe da qualcosa che va al di la della nostra comprensione..i nostri incontri in amicizia, amore ecc.. sono una questione di "fortuna" senza dimenticare che i legami che decidiamo di continuare ad avere con gli altri sono frutto delle nostre scelte.
     
    Top
    .
  3. andrea_80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è proprio un topic adatto a me.
    Bhè di occasioni perse tutti ne possiamo contare, ma ci sono alcune occasionei che sono anche "dolorose" da ricordare.

    Non so se avete mai visto il film "Sliding Windows", purtroppo non si può mai sapere come sarebbe andata se....
     
    Top
    .
  4. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non era Sliding Doors?!? :hands34.gif:
     
    Top
    .
  5. andrea_80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CignoNero75 @ 14/2/2013, 12:23) 
    Ma non era Sliding Doors?!? :hands34.gif:

    Si hai ragione sliding doors...

    è stato un lapsus... stavo scrivendo un documento e ho sbagliato....

    Sliding Doors, un film stupendo
     
    Top
    .
  6. Patecatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante come argomento.
     
    Top
    .
  7. ladamaoscura
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutti noi abbiamo perso delle occasioni, in parecchi ambiti. Ma per quanto riguarda amore, amicizia, sesso, quanto conta il tempismo?Come si capisce che è il momento adatto? Quando vi siete trovati, in una relazione, nel momento giusto e quando vi siete fatti sfuggire qualcosa?

    A me è capitato di stare dall'altra parte, cioè sono gli altri che si sono accorti tardi di essere innamorati di me, di volermi, e quando è successo io non ho concesso una seconda chance. Perchè credo che sì, è vero, ognuno ha i suoi tempi, ma è pur vero che se una persona non si rende conto dei propri sentimenti allora vuol dire che ha qualche blocco dentro di sè, non ha consapevolezza, non ha un livello pari al mio, quindi aspettarlo non era giusto per me stessa.
    Dopo è successo appunto che sono tornate da me quelle persone dichiarandomi amore eterno, facendomi richieste di convivenza anche, ma io non ho potuto dire di sì, anche perchè se il loro sentimento era finalmente venuto a galla quello mio era scomparso del tutto.
    Quindi se non c'è sincronicità a volte le cose non succedono perchè i tempi non sono uguali ma io non mi sono mai pentita di questo. Quelle persone non erano capaci di capire cosa sentivano e questo non era una cosa positiva per me. Io non sono una principessa che aspetta dentro al suo castello il principe azzurro fino a quando si sveglia e capisce che sono io la sua metà. Se non lo capisce subito allore peggio per lui.
     
    Top
    .
21 replies since 13/2/2013, 16:33   1484 views
  Share  
.