Chi di voi e' credente, e prega?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. okra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    or la fede è certezza di cose che si sperano e la dimostrazione di cosa che non si vedono

    ebrei 11:1
     
    Top
    .
  2. gaiacris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, io penso che essere credente avere fede non debba essere per forza collegato al fare tutte le funzioni.
    non è un atteggiamento di comodo come per molti potrebbe sembrare, anzi stare nell'incertezza, nel fatto di avere fede ma di non sentire dentro se l'impellenza di andare sempre a messa o di frequentare sempre, non è affatto una situazione facile.

    io credo che se una persona ha fede, indipendentemente da quello che fa, se partecipa o meno, è un sentimento che va al di la di queste cose e il Dio, qualunque sia, se si crede ovviamente, Sa benissimo cosa senti.
     
    Top
    .
  3. okra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gaiacris @ 24/3/2013, 23:31) 
    allora, io penso che essere credente avere fede non debba essere per forza collegato al fare tutte le funzioni.
    non è un atteggiamento di comodo come per molti potrebbe sembrare, anzi stare nell'incertezza, nel fatto di avere fede ma di non sentire dentro se l'impellenza di andare sempre a messa o di frequentare sempre, non è affatto una situazione facile.

    io credo che se una persona ha fede, indipendentemente da quello che fa, se partecipa o meno, è un sentimento che va al di la di queste cose e il Dio, qualunque sia, se si crede ovviamente, Sa benissimo cosa senti.

    la mia esperienza personale con Dio è talmente profonda da non poterla spiegare a parole...voglio raccontarti quello che mi è successo 16anni fa...ero in astinenza da eroina...un pastore impose le mani...il fuoco di Dio scese su di me liberandomi....non stavo più in astinenza...la depressione? cancellata...un'immensa gioia pervase tutto il mio essere..Dio è potente...è reale e si manifasta nel bisogno credimi...dall'ora la mia vita non è più la stessa
     
    Top
    .
  4. gaiacris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okra io volevo rispondere al tuo mp ma non hai dato il consenso per gli mp percui non so come risponderti. cmq la risposta alla ta proposta era cmq si


    scusate l'off


    ad ogni modo io credo che possano succedere dei "miracoli" basta credere in qualcosa fermamente...secondo me
     
    Top
    .
  5. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono fortemente credente, e prego regolarmente.
     
    Top
    .
34 replies since 24/3/2013, 11:50   430 views
  Share  
.