Mi avete convinto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,158
    Reputation
    +52
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krigerinne @ 1/7/2013, 15:19) 
    Io lo risolsi a 4 anni e ancora lo ricordo. I miei genitori mi dissero hai imbrogliato! Come è possibile? e io mi misi ad urlare che non mi credevano. Poi entrarono in cameretta e trovarono la colla vinavil aperta. E questo completa il cubo quadro. :PurpleHeartWelcome.gif:
    Benvenuta mano più veloce del west.

    :PurpleHeartWelcome.gif:

    Grazie a tutti per la calorosa accoglienza =)
     
    Top
    .
  2. Anime Perse Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e bene arrivata su Anime Perse del Web da parte dello Staff.
    Un paio di favori, da regolamento, per cominciare a darti un aiuto basilare sul forum:
    - la sezione in cui ti trovi è di presentazione, quindi ci si presenta con un'unica discussione e poi si interagisce nel resto del forum, quindi non aprire più discussioni in questa sezione per lo stesso motivo (idem nelle altri), ma prova a dare prima un'occhiata al forum per capire come funziona. Se hai bisogno lo staff è qui anche per questo;
    - il regolamento, che trovi -->QUI (CLICCAMI) prevede alcune regole basilari da seguire, fra queste quella di non usare terminologia da messaggistica istantanea (kappa ed abbreviazioni varie), il rispetto degli altri utenti ed alcune cose di cui ti conviene prendere visione fin da subito, giusto per non creare fraintendimenti.

    Se hai bisogno di informazioni sul funzionamento del forum qualcosa lo trovi QUI (CLICCAMI), per questioni private da chiarire con lo staff o eventuali comunicazioni puoi aprire una tua discussione QUI (CLICCAMI), che verrà visualizzata solo da te e dallo Staff ed appena possibile qualcuno arriverà a risponderti.

    Nel frattempo ti (ci) auguriamo una buona permanenza con noi. ^_^
     
    Top
    .
  3. Piccola Fra °º•Enci•º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,158
    Reputation
    +52
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Riguardo al messaggio dello staff mi ero spaventata. Sono nuova e ogni tanto faccio qualche stupidaggine e vedendo quel messaggio credevo che fosse un avviso da parte degli admin. Invece è un messaggio di routine. Fiù.
    Ho letto tutti i post di benvenuto ed il regolamento, spero di non fare altre stupidaggini.
    Scusate se sto inondando il forum di discussioni e post. Ma sono appena arrivata, passerà XD
     
    Top
    .
  5. •Khaleesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, tranquilla, è il messaggio di benvenuto e di indicazione per come muoversi nel forum. ;o)
    Per l'inondazione nessun problema, a noi non dspiace, anzi!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,158
    Reputation
    +52
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Khaleesi @ 3/7/2013, 16:01) 
    Per l'inondazione nessun problema, a noi non dspiace, anzi!

    Mai parole mi provocarono tanto sollievo :B):
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Reputation
    +326
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Sono in ritardissimo, mi vergogno di me, ma è stata una settimana in cui ho visto casa giusto per miracolo.
    Benvenutissima anche da parte mia!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Member
    Posts
    2,225
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Semplicemente ben arrivata :)
     
    Top
    .
  9. Anime Perse Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ADMIN ON: Data l'attività nel forum da quasi due mesi dalla tua presentazione, nel rispetto del regolamento e soprattutto dello Staff e dell'utenza, ti comunichiamo che da oggi potrai accedere alle sezioni protette che ti permetteranno di visualizzare i diari personali degli utenti, le loro foto e le loro storie private.
    È implicito che tutto ciò che è in sezione privata deve rimanere in sezione privata, riportare parzialmente o in toto qualcosa in pubblica, senza il consenso dell'altra parte, comporterà un ban provvisorio o definitivo in base alla valutazione del caso.
    I diari privati e le storie personali sono da ritenersi sacri, se l'utente che ha aperto la discussione richiede di non continuare con gli interventi, si rispetta tale richiesta. Come da regolamento, resta inteso che se per diverso tempo verrà a mancare la tua frequenza/attività nel forum senza alcun preavviso, verrai disabilitata senza che te ne venga data comunicazione.
    Lo Staff ti rinnova la buona permanenza, sperando che sia ancora lunga e piacevole. ADMIN OFF.
     
    Top
    .
  10. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta nei gironi :D
     
    Top
    .
  11. uriel69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,158
    Reputation
    +52
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Mi fa uno strano effetto tornare su questo forum dopo tanto tempo. Volevo aggiornarvi su quello che ho fatto in questi 6 anni.
    Giovedì prossimo mi laureo in medicina, il mese scorso ho pubblicato il mio primo romanzo (https://amzn.to/2myWwpS) una distopia fantascientifica ambientata nella mia terra, la Sicilia. Qualche anno fa ho fatto un corso per diventare divulgatrice scientifica e la settimana scorsa ho aperto un blog che parla per lo più di salute (http://chiaramente-blog.blogspot.com). Fatemi sapere cosa ne pensate, mi piacerebbe che mi faceste delle domande e magari da queste può nascere un intero articolo come per esempio quello sull'ansia. Il mio sogno è lavorare con la psiche quindi ho deciso di tornare su questo forum, nonostante tutto.
    Spero di trovarmi di nuovo bene come agli inizi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blue Cenere

    Group
    Member
    Posts
    2,225
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Chi44 ci ritroviamo anche qua^^

    Questo è uno dei primi forum, il primo che mi ha fatto approcciare in questo mondo sul web.

    Ahimè non è tanto attivo da qualche anno, seppur nel corso degli anni qualche vecchia anima o nuova, lo animi ogni tanto.

    Mi fa piacere la tua presenza anche qui.


    Buona permanenza.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao
     
    Top
    .
28 replies since 1/7/2013, 10:19   494 views
  Share  
.