Non Stavolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madama*Butterfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, eccomi qui, nudo e crudo (giusto con un pochino di olio e sale, far rosolare per trenta minuti).

    :a41248e1b98a2e6db2e3aa62c3c0734 :signs31.gif:
     
    Top
    .
  2. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bon, se lo aggiungiamo al totano e al rio mare, animelle mi sa che possiamo organizzare una cena xD


    scherzi a parte, non avevo dubbi dal titolo, ma oggi sono particolarmente fusa, quindi bentornato *w*
     
    Top
    .
  3. Veblucia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti coccolosotti ç________ç Vi abbraccerei volentieri stretti, ma l'ultima cosa che ho abbracciato era un cactus e non vorrei ripetere l'esperienza, sapete, il processo, l'accusa di traffico illegale di spine e associazione a erboristeria e promozione della serra. Brutta storia... non chiedete, non siete ancora pronti u.u xD Ok, la smetto u__________u

    Ma come avete fatto a riconoscermi? Voglio dire... una volta ero Wolverine, poi Ironcoso ha pure la maschera. E' stato il Power Ranger Rosso, per via di quella foto, vero? xD

    P.S. Scusatemi per il video, appena arrivato e già infrango le prime regole xD
     
    Top
    .
  4. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veblucia @ 13/11/2013, 22:07) 
    Ma come avete fatto a riconoscermi? Voglio dire... una volta ero Wolverine, poi Ironcoso ha pure la maschera. E' stato il Power Ranger Rosso, per via di quella foto, vero? xD

    avevi la maschera alzata. Ups non dovevo dirlo xD
    piuttosto, sto nick è impronunciabile, uffiuff. u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Anima Persa
    Posts
    3,121
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Veblucia @ 13/11/2013, 22:07) 
    Grazie a tutti coccolosotti ç________ç Vi abbraccerei volentieri stretti, ma l'ultima cosa che ho abbracciato era un cactus e non vorrei ripetere l'esperienza, sapete, il processo, l'accusa di traffico illegale di spine e associazione a erboristeria e promozione della serra. Brutta storia... non chiedete, non siete ancora pronti u.u xD Ok, la smetto u__________u

    Ma come avete fatto a riconoscermi? Voglio dire... una volta ero Wolverine, poi Ironcoso ha pure la maschera. E' stato il Power Ranger Rosso, per via di quella foto, vero? xD

    P.S. Scusatemi per il video, appena arrivato e già infrango le prime regole xD

    probabilmente perchè dalle tue parole gocciolano pezzi di sultantus... chiudi i rubinetti che è meglio! :D anzi, a proposito, mi devi un paio di super sultie, sappilo! :confuso17.gif:
     
    Top
    .
  6. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ma io ero rimasta ai Sultie Special! <_< da dove escono 'sti super sultie? U.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Anima Persa
    Posts
    3,121
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jessy94_TDM @ 13/11/2013, 23:14) 
    ehi ma io ero rimasta ai Sultie Special! <_< da dove escono 'sti super sultie? U.u

    ehhhh sapessi.

    siamo off topic quindi, io, chiudo qui.
     
    Top
    .
  8. Veblucia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, pensa che quando stamattina ho riletto ero ansioso di sapere chi fossi =/ Forse non guardandomi allo specchio non ho notato la maschera... la prossima volta provvedo con quella di Zorro u________________u

    Gocciolano pezzi di me... sono incontinente; però è un po' vago, puoi dire che sono in Italia, non mi offendo ^^

    Cooomunque il Super Sultie te lo sconsiglio, mi sono risvegliato con una legnata bella forte xD E probabilemente devo delle scuse a Popy e a Tirotto, avevano una faccia impressionata da "L'Orrore! L'Orrore!" xD

    Questo ragazzo ha visto cose che non si possono raccontare


    Cose orribili, specialmente dopo quella sera di due uomini e mezzo in una stanza xD


    Ma, considerato l'articolo 1 bis, comma Pi-greco, radice di due del regolamento contro lo smaltimento degli O.T. (come suggerito in precedenza): mi appongo a dichiarare, solennemente, davanti a questa corte, che: tutto considerato: grazie, veramente tanto, con tutto il cuore, a tutti (la sottolineatura è di classe soprattutto xD). Spero di poter essere meno bip di quanto non sia stato prima

    [Il bip vi era offerto da Copryvoice. Copryvoice, metti un bip sul tuo bip]
     
    Top
    .
  9. Rebel&Divine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non ci conosciamo essendo io una novellina quindi ti dico benvenuto :)
     
    Top
    .
  10. Veblucia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Rebel&Divine ^^ Ma adesso pure io sono un novellino =)
     
    Top
    .
  11. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi, bentornato :)
     
    Top
    .
  12. Veblucia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Anice Stellato ^^ Lieto di aver ritrovato la strada =)
     
    Top
    .
  13. Black butterfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    Top
    .
  14. Veblucia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Black butterfly ^^ Molto lieto =)
     
    Top
    .
  15. Madama*Butterfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SuperLucia :lol: ,
    mi pari un po' desnudo sai sotto al tuo nick. :PurpleHeartWelcome.gif:
     
    Top
    .
49 replies since 13/11/2013, 00:03   803 views
  Share  
.