Non Stavolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Anima Persa
    Posts
    3,121
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chiodo Arrugginito @ 29/11/2013, 14:51) 
    Oh... allora ti regalerò un qualcosa con un fanalino, te lo romperò, andrò via e ti scrivero che dovresti farlo aggiustare. Tan tan taaaan D:
    A quel punto ti chiederai come facevo a sapere che avevi un fanalino rotto! Muahahahahahahahhahahaha xD

    e a quel punto :Minig314.gif: :smile512.gif:
     
    Top
    .
  2. Chiodo Arrugginito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, a quel punto ruberei un furgone di surgelati u___________________U
     
    Top
    .
  3. Anime Perse Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ADMIN ON: Data l'attività nel forum da circa due mesi dalla tua presentazione, nel rispetto del regolamento e soprattutto dello Staff e dell'utenza, ti comunichiamo che da oggi potrai accedere alle sezioni protette che ti permetteranno di visualizzare i diari personali degli utenti, le loro foto e le loro storie private.
    È implicito che tutto ciò che è in sezione privata deve rimanere in sezione privata, riportare parzialmente o in toto qualcosa in pubblica, senza il consenso dell'altra parte, comporterà un ban provvisorio o definitivo in base alla valutazione del caso.
    I diari privati e le storie personali sono da ritenersi sacri, se l'utente che ha aperto la discussione richiede di non continuare con gli interventi, si rispetta tale richiesta. Come da regolamento, resta inteso che se per diverso tempo verrà a mancare la tua frequenza/attività nel forum senza alcun preavviso, verrai disabilitato senza che te ne venga data comunicazione.
    Lo Staff ti rinnova la buona permanenza, sperando che sia ancora lunga e piacevole. ADMIN OFF.
     
    Top
    .
  4. Chiodo Arrugginito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, lo capisco e lo accetto, però... posso fare un po' lo scemo? Non è per prendere in giro nessuno, ma solo per esternare la mia felicità.

    Utente On:
    Evviva! Io, Chiodo Arrugginito alis come mi chiamerò in futuro e come mi chiamerò in passato, tralasciando i tempi verbali, dichiaro di essere fedele al Diario, di tacere ogni suo segreto, di rispettarlo e custodirlo.
    Se così non sarò dispongo che la mia volontà venga disposta a piacere degli Amministratori, che io venga messo al bando, al bandolero, al tipitero e al tipitipitero, che io possa essere frustrato e la mia anima strappata, devastata dai dolori per il resto dei tempi a venire.
    Qualora non venissi più per diverso tempo, senza preavviso, probabilmente sarò stato schiacciato da un tir guidato da una marmotta che voleva acchiappare uno scoiattolo, per cui non c'è problema ^^ Oddio, insomma =/


    Scusate ma ci stava u________u Ripeto, solo ed esclusivamente per ridere =) Grazie ancora ^^
     
    Top
    .
  5. Sturdust92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben tornato, non ti conosco ma le tue parole mi hanno toccato nel profondo; perché mi hai ricordato una persona a me molto cara, forse quella che mi conoscepiù eglio di tutte sotto certi aspetti.
    Parlavi di notti insonni e di non riuscire a trovare un senso in questa vita, vorrei poterti dire " ti capisco";ma la realtà è che non so un bel nulla, se non una cosa, ci vuole forza e coraggio ad alzarsi ogni mattina e mettersi una bella maschera sorridente. . O almeno è quel che faccio io ogni giorno, trovando una valida motivazione per alzarmi dal letto.
    Ma ci vuole ancora più forza ad affrontare le nottate dove ci si ritrova totalmente soli con se stessi e le parti più vere e fragili, che difficilmente si mostrano agli altri.
    Con questo, voglio dirti di cuore una cosa che faccio e che mi aiuta molto, anche se in momenti come quello attuale che sto passando, sembra non funzionare più; guarda il cielo o guardati attorno e trova in ogni cosa un particolare che renda speciale la giornata, un qualcosa che ti faccia sorridere e pensare: " ma si la vita fa schifo, ma oggi tutto sommato non è un giorno da buttare".
    Penso tu sia speciale per quello che hai scritto e scusami per il lungo discorsone che mi sono permessa di scriverti.
    un abbraccio Iron Man
    Sturdust92

    Penso
     
    Top
    .
49 replies since 13/11/2013, 00:03   803 views
  Share  
.