Posts written by Elektra*

  1. .
    CITAZIONE (giulia-2010 @ 25/12/2012, 23:25) 
    Il fatto che tu abbia offeso qui lo staff e, soprattutto, cigno, pur avendo palesemente torto, è davvero inconcepibile.
    Ti sei mai chiesta se forse a volte vale la pena chiedere scusa? Hai mai fatto della sana autocritica? A me non sembra.
    Se avessi letto quanto abbiamo scritto senza vederci per forza del marcio, adesso non ne staremmo nemmeno discutendo. Mi spiace che si debba sempre inciampare in queste spiacevoli situazioni ma, sinceramente, in questo caso, non mi tocca minimamente. Vedila un pò come credi, la mia coscienza è a posto.

    Adesso esce fuori che io ho offeso lo staff?
    Ho detto solo quello che penso...

    E poi non sono stata l'unica a vederci del marcio perchè anche il fatto dei coglioni che vanno in coppia è stato visto con del marcio no?

    Anche la mia coscienza è apposto come la tua :)
  2. .
    CITAZIONE (Ankh @ 25/12/2012, 22:55) 
    A me il tuo comportamento, Elektra86, non piace. Non hai scritto tu quella frase in "quello che ti passa per la testa ora..." ma si capisce che lo approvi. La cosa delle spolliciate negative poi... non so se ridere sinceramente, perchè è un gesto a dir poco infantile. In un forum si discute. Se non sai argomentare le tue tesi non significa che devi puntare chi sa argomentare le sue. Un pò di autocritica alle volte aiuta.

    Guarda che non mi stai dicendo nulla di nuovo: so benissimo come ci si comporta nel virtuale e nei forum.
    Io non mi riferivo ai "confronti", ma al fatto che puntualmente ci siano ste uscite di cigno e giulia in coppia e non è la prima volta che succede.....
    Ma la cosa che mi disturba è questo dover per forza aggrapparsi a problemi personali per argomentare una cosa. Boh?
    Io esprimo i miei pareri, come l'ho fatti anche sulla chiesa e si è tenuto un contegno diverso...
    Non capisco perchè bisogna rigirare la frittata sui problemi altrui, per giunta riportandola pari pari con le parole usate precedentemente da me.

    CITAZIONE (CignoNero75 @ 25/12/2012, 23:03) 
    Abilito giulia, dato che è parte in causa.
    Elektra, continua la tua vita di rapporti virtuali, davvero, che sono gli unici che puoi avere.

    Lascio modo a Giulia di replicare, perché è stata presa in causa, poi per me tu vai a frignare altrove, che questo forum non è fatto per le bambine viziate.

    Certo abilita mi sembra giusto, d'altronde sia io che tu l'abbiamo presa in causa....

    Ma stanne certa che me ne vado, perchè qui dentro l'unica bambina viziata sei tu, da quanto ho appurato....
  3. .
    CITAZIONE
    ADMIN ON: appurato che questo bell'intervento era diretto a me e giulia

    Io modificherei l'intervento con un "ho deciso che coglione era diretto a me e giulia"
  4. .
    CITAZIONE (CignoNero75 @ 25/12/2012, 22:37) 
    Adesso mi stufo e ti chiamo per quella che sei, una bambinetta?
    Mi prendi in giro, ho fatto il quote pari pari dell'intervento del TUO UOMO VIRTUALE (e già questo basterebbe a dire molto di voi).
    Giulia è stata sarcastica, indubbiamente, VOI, in coppia, vi siete comportati da vigliacchi. Perché non l'ha scritto nel topic, il tuo uomo con le palle? Ah, per un ban che si sarebbe preso per offese ad utenti?
    Impara a leggere, perché non ne sei in grado, come impara a spiegarti, o meglio, ad assumerti la responsabilità di quello che scrivi, perché se non sai affrontare una discussione, il problema è tuo. Vuoi metterti a frignare ogni volta che ti si fa notare che sei superficiale in determinati ragionamenti? Problema tuo. Giulia non ti ha offesa, non ci sono offese nel suo topic, c'è però un chiaro sarcasmo ed il bello è che parli delle offese di giulia, ma della COGLIONA me la sono presa anch'io e, guarda un po', nei miei interventi non ce ne sono. Dirti che un tuo ragionamento è superficiale, a mio avviso, non è un'offesa, impara l'italiano (ah, per cui si scrive staccato è, già che ci siamo) e, tra l'altro, io non ho bisogno dell'avvocato degli stivali, pure codardo, per farmi difendere. Già che ci siamo, io e giulia non viaggiamo in coppia, perché di scornate ce ne siamo date, siamo abituate a dirci le cose in faccia, non a darci ragione a vicenda perché siamo insicure e ne abbiamo bisogno, come te.
    Sei già disabilitata, il tuo amichetto si becca il ban, dato che è evidente che l'offesa, anche dalla tua risposta, era riferita a noi.

    E io invece mi sono stufata da un pezzo perchè ho notato da diverso tempo che l'unica bambina qui dentro sei tu e lo hai dimostrato ancora una volta insieme al tuo "staff servente".
    CITAZIONE
    del TUO UOMO VIRTUALE (e già questo basterebbe a dire molto di voi).

    Ancora una volta: ti leggi???? Ma perchè ti aggrappi sempre alle cose personali??
    Ma non sai argomentare per i fatti tuoi senza tirare in ballo la situazione degli altri, che tra l'altro non conosci?
    E poi, ripeto, la cogliona te la sei data tu da sola :)

    Per la cronaca: con disabilitazioni e ban io mi ci pulisco il culo.
    La vita vera sta fuori di qua. Sveglia!
    Se mi bannano su un forum, io me ne strasbatto come non puoi neanche immaginarne, meno che meno su questo forum
    L'unica cosa che mi dispiacerà se mi banni è di lasciarti il topic sul raspberry che ti ha portato tantissimi visitatori.
    ...ma non l'ho cancellato...
    ...consideralo un souvenir della mia presenza che nonostante tutto mi ha fatto bene perchè ho imparato che c'è gente davvero ipocrita su questo web (ops terra, ritornando ai concetti reali).

    Altra cosa: sarò anche ignorante e sgrammaticata...non saprò scrivere PER CUI e uso troppe gi e bi...ma una cosa è certa: sono una persona che non si attacca alle piccolezze e alle stupidaggini, perchè, carissime lettrici, la vita non è solo grammatica...la vita è cervello, è saper affrontare le cose quotidiane e le difficoltà soprattutto a testa alta.
  5. .
    CITAZIONE (tibi86 @ 25/12/2012, 22:26) 
    Non sono stupida, Elektra, piano perché io sono brava e buona, ma leggere certe cose mi fa partire l'embolo. Il mio tono è tranquillissimo, ne vengo da un Natale passato benissimo, non mi voglio innervosire qui.
    Mi sono letta quel topic dal primissimo intervento, dall'apertura, fino all'ultimo post apposta e di offese io non ne ho viste, altrimenti lo avrei detto senza problemi. Sono una persona diretta che dice le cose senza peli sulla lingua, e se in quel topic l'ho vista un motivo ci sarà, no?
    Attenta a come usi le parole, Elektra per cortesia. Immatura di certo non lo sono io e neanche le persone che stanno qui dentro.

    numero 1: non credere di star parlando con una stupida
    numero 2: so essere brava e buona pure io, ma credimi che mi parte tutto l'apparato riproduttivo con scariche di ovuli quando ci sono dei riferimenti palesi alla mia situazione e delle ironie che non mi sono piaciute per niente e si difende pure chi le ha fatte dando della immatura a me....
    Attenta perchè le offese non devono per forza essere chiarificate da un "buttana" "pezzo di merda" e quant'altro...
    una persona può anche sentirsi offesa nella propria sensibilità eh?
    numero 3: non tiriamo in ballo il natale personale solo per giustificarci di doverci innervosire perchè non mi pare il caso....
    numero 4: ho molti meno peli sulla lingua di quanti ne abbia tu altrimenti non avrei nemmeno aperto la discussione e non avrei esposto le mie motivazioni bello chiaro tondo e spiattellato per com'erà.
  6. .
    CITAZIONE (CignoNero75 @ 25/12/2012, 21:29) 
    sinceramente non ho piacere che chi fa giochetti come questi legga i miei fatti privati, dato che ci sono, come quelli degli altri.

    Nemmeno io.
    Solo che, a differenza di giulia, io non ho MAI usato un problema di qualcuno per parlare e argomentare una discussione.
    E mi aspettavo almeno un minimo di moderazione.
    Io non contesto il tuo disaccordo sull'argomento, perchè ripeto, su un forum è più che lecito.
    Evidentemente appaio come una persona che non sono.
    Ma solo perchè esprimo un parere o qualcosa su cui non si è d'accordo, non da il diritto di "giocare" sulle problematiche altrui o sulle situazioni che non si conoscono.
    Nè da diritto di parlarsi tramite emoticon sull'altro topic...però magari lì potevo sbagliarmi e fraintendere perchè poteva essere una frase presa a se...anche se a volte mi è sembrato diverso...però alla fine non sono una che si attacca alle stupidaggini in modo immaturo, ma il topic dell'altra sera è stato chiarissimo e, ripeto, AL DI Là DEL DISACCORDO e ci tengo a sottolinearlo, mi sono state fatte delle ironie che non ho gradito.
    C'è modo e modo di esprimere il proprio disaccordo.

    CITAZIONE (tibi86 @ 25/12/2012, 22:06) 
    Prima di tutto, avviso subito prima che si parta in quarta di moderare i termini.
    Mi sono letta ogni singola parola di quella discussione e, a mio modesto parere, lì non ho visto offese da parte di nessuno, l'unica offesa che ho letto è stata quella in quello che ti passa per la testa, le spollicciate in basso che faccio fatica a concepire e basta.
    Giulia non ha offeso nessuno, ma se hai letto bene, lei ci è passata e, onestamente parlando, il tuo intervento, mi è sembrato superficiale, è ovvio che poi qualcuno ti viene a rispondere in quel modo.

    Sicura di avere letto bene?
    Sicura di non avere notato niente?
    Guarda caso "l'offesa" sull'altro topic l'hai notata
    ahhahahahahahha basta vah
    il trofeo per la fiera dell'immaturità lo cedo a voi
  7. .
    Senti ma ti vai a leggere cosa ha scritto giulia nell'argomentare il post???
    Ha ricopiato per filo e per segno il mio intervento precedente mettendoci in mezzo i MIEI problemi che, prima si è letta e poi li ha usati per esporre le proprie ragioni.
    Ti sembra una cosa giusta?
    Non contenta ha continuato con il lavoro della lavascale facendo pure dell'ironia e, credimi, l'unica offesa l'ha fatta proprio a chi svolge questo mestiere nella sua dignità ed umiltà.
    E tu che rincaravi la dose e nemmeno le dicevi niente....senza moderare un tantino, perchè è stato umiliante sentirmi dire quelle cose...
    Io non mi lamento del fatto che una persona possa essere in disaccordo con quello che dico, ma farmi i conti in tasca e riportarmi i miei problemi sotto una luce ironica e pubblica per giunta, non è una cosa che tollero.
    Mi spieghi cosa ne sapete di me e della mia situazione economica o del mio rapporto coi più bisognosi?
    Mi spieghi cos'è questo spalleggiarsi (al di là del contrasto di idee che su un forum ci sta)?
    Mi spieghi perchè rimproveri me di un intervento fatto su "cosa ti passa per la testa..", se le prime voi, casualmente, dopo aver parlato su quel topic, cominciate a ridere e farvi i segnali in codice su quello che appena accaduto?

    Ps: Per quanto riguarda l'intervento di mediaman, hai fatto tutto tu....hai dato tu delle coglione a te e giulia...non mi pare che lui avesse scritto coglione...

    Ps2: non mi interessa, toglimi l'abilitazione anche da tutto il forum
  8. .
    CITAZIONE (CignoNero75 @ 23/12/2012, 21:53) 
    Tu hai espresso un tuo "dubbio" (a me non è sembrato un dubbio, è sembrato un giudizio fondato sulle basi di chi pensa che il lavoro si trovi dietro l'angolo una volta perso), io ho espresso una personalissima opinione, in qualità di utente, si intende eh.

    E' fuori dalla mia mentalità pensare che il lavoro si trovi dietro l'angolo, altrimenti sarei già al lavoro...
    Io mi riferivo al fatto che loro decidono di vivere così senza nemmeno provarci.
  9. .
    Bhè, è una cosa che mi sono chiesta io, magari da ignorante, ma non posso pormi la domanda del perchè scelgano questa vita?
    Anche se io non vivo la condizione, non vuol dire che non la capisca...ma, ripeto, magari è un utopia, ma se io mi trovassi senza lavoro, cercherei un condominio per lavare le scale come ha fatto una mia conoscente: era per strada, ma per dare da mangiare a suo figlio ha lavato scale in un palazzo e, una signora del condominio, l'ha assunta come badante.
    Magari non tutti ne hanno la forza e forse non l'avrei nemmeno io, ma bisogna cercare di reagire.
    Ma il mio intervento era riferito alla condizione "voluta" dei clochard, alle domande che ti poni (mi pongo) quando loro dicono di "voler" vivere così.
  10. .
    In che senso non ti soddisfa?
    Io ho mostrato un mio dubbio sulla situazione dei clochard, nulla di più.
    Ho semplicemente detto che, spesso, sono loro che scelgono questa condizione anzi no...diventano così. Mi è capitato anche di sentirlo dire a questa gente in tv.
    Io non intendevo sminuire queste persone pensando che lo fanno perchè non hanno voglia di cercarsi un lavoro. Io sto a contatto con molta gente povera e so cosa vuol dire.
    E capisco perfettamente che trovare un lavoro non è facile, ma ci sono tanti che hanno affermato di avere scelto questa vita e mi chiedevo il perchè, nient'altro.
  11. .
    Il clochard di solito diventa uno stile di vita.
    Dico "diventa" perchè queste persone perdono il lavoro, la casa, gli affetti e finiscono letteralmente in mezzo a una strada ma...di questa loro condizione ne fanno la loro vita, esattamente come gli zingari.
    Si rifiutano di cercare un lavoro, mangiano presso le mense per i poveri, alloggiano sotto i ponti o all'angolo dei marciapiedi col rischio di morire assiderati o vittime di violenza.
    Non riesco a spiegarmi perchè questa gente decida di vivere in questo modo. Quando facevano delle trasmissioni su queste persone, chiedevo sempre a mia madre: "mamma, perchè questo signore non prova a cercare un lavoro?". E mia madre rispondeva che, molte volte, è difficile trovarlo. Ma questa risposta non mi ha mai soddisfatto del tutto e non mi hanno soddisfatto nemmeno quelle che danno gli stessi clochard intervistati in strada.
    I poveri ci sono e sono tanti al giorno d'oggi, ma non è detto che bisogna diventare barboni per vivere la condizione di poveri...c'è tanta gente povera che vive in catapecchie, ma un posto decente per dormire lo trova....fanno lavori umili e guadagnano pochi spiccioli, ma si danno da fare per trovarli...perchè rischiare la vita e la salute in questo modo, quando l'uomo può essere in grado di cercare un lavoro e un riparo?
    La stessa cosa mi chiedevo per le 2 prostitute, madre e figlia e, lo stesso ha chiesto loro enrico ruggeri: "perchè non trovare un lavoro diverso? cameriere, badanti, pulizie?".
  12. .
    "Domani sera ci vediamo alle 22.30 puntuale e vestiti di bianco e nero!". Ma dico io, sono io la responsabile che decide orari e come vestirsi e mi dicono a me a che ora devo venire e cosa devo indossare???
    Va bhè ennesima mandata a fanculo per giunta in chiesa...sto decisamente andando fuori controllo....
  13. .
    "Ho smesso di credere a Babbo Natale da quando avevo sei anni. Mamma mi portò a vederlo ai grandi magazzini e lui mi chiese l'autografo."
    (Shirley Temple)
  14. .
    Facebook che chiede:
    "Ciao, che succede?"
    "Ciao, come va?"
    "Ciao, come ti senti?"
    ....tutte queste domande particolareggiate sulla mia ipotetica situazione attuale, accrescono la mia voglia di mandare a fanculo tutto e tutti, soprattutto chi ha inventato questa nuova grafica facebookkiana o come dico io facebokkina, che mi pare più adatto...perchè ci sto? boh...per passare tempo, non per altro, non per viverci di sicuro...ma quelle domande a me mettono un'ansia indescrivibile...
    A questo punto era meglio il solito....generico...tradizionale "a cosa stai pensando?"
  15. .
    Quando si parla di violenza sulle donne e di femminicidi, si afferma sempre che sono state le donne a provocare il loro stupratore/assassino, perchè portavano dei jeans troppo aderenti o una gonna troppo corta o una scollatura troppo profonda....va bene vestirsi in modo decente, ma qualunque sia l'abbigliamento in questione, la donna viene sempre incolpata.
    Quanto dice l'articolo è verissimo: ci sono violenze e omicidi che avvengono all'interno delle mura domestiche quando, magari, la donna indossa un paio di pantaloni di tuta e un maglione largo...è vestita provocante? Non direi proprio....
    L'aspetto è sempre e comunque soggettivo e varia da caso a caso.
    La violenza non è mai giusta nè verso le donne nè verso gli uomini, ma perchè, nel caso di femminicidi e violenza contro le donne, incolpare la donna e giustificare il suo carnefice/stupratore?
    Chi ha l'intenzione di stuprare, è una mente malata e non gliene frega niente di come sia vestita la donna. Gli interessa solo una cosa. Sono state stuprate ragazze ritardate e vecchiette....percui che la smettano di accampare le solite scuse tanto per dire che la donna, a priori, è una prostituta.
830 replies since 23/7/2010
.