Quello che ti passa per la testa ora...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In qualsiasi momento della tua giornata, dicci quello che ti passa per la testa...

    ecco...la mia fa male, in questo momento.
     
    Top
    .
  2. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono svegliata con un forte mal di testa stamattina, ero chiusa in camera, la mia coinquilina si è svegliata e non so come ha capito che non stavo bene. Ha bussato alla porta, mi ha chiesto se andava tutto bene, e quando le ho detto che avevo un forte mal di testa, mi ha chiesto se volevo che mi preparasse qualcosa. E' stata dolce, è stata una premura, una coccola inaspettata che mi ha fatto tanto piacere. Inizialmente, sfasata dal fatto di essere in una casa che non sentivo mia, ovviamente mi sentivo distante ma, al contrario, giorno dopo giorno, molto in fretta, ci siamo ritrovate molto vicine. Effettivamente accettai questa camera non solo per l'urgenza, ma anche per un "sentire" qualcosa di buono.
     
    Top
    .
  3. Anemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il desiderio di un buon caffè ... alla sera, prima di dedicarsi ad azioni così...incantevoli come "vivere", un poco, nel web ... E' cosa che mi fa nascere un sorriso, da condividere, naturalmente, con gli Amici...
     
    Top
    .
  4. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo momento sto pendando che il mio stomaco richiede cibo,'ccidenti.
     
    Top
    .
  5. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che certe volte, per il web, si leggono proprio delle grandiiiiiiissime stronzate!
     
    Top
    .
  6. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare, mi scoppia la testa e non accenna a passare!
     
    Top
    .
  7. Anemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oibò, questo dolor di capo lascia un po' sovrappensiero, Mia Deliziosa Founder. Purtroppo numerose posson essere le cause - talvolta anche concause - che generano codesti malori. Personalmente, in questa infausta stagione ne son soggetto io pure: cervicali piuttosto sensibili al variar della pressione e dell'umidità dell'aria... Nulla a che fare, suppongo, con ciò che colpisce Voi. Mi auguro addiveniate a soluzione del problema, o che quantomeno possiate migliorare lo status fisico ...

    Ehm... anche se controproducente per Noi, vorrei sottolinearVi - dato che lo saprete già di sicuro - che anche una frequentazione di questi Mondi può causare dolor di capi intensi ... e problemi di vista...
     
    Top
    .
  8. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MyLord, Vi ringrazio per le sue premure che non vengono mai a mancare, ma, purtroppo, credo che i miei dolori siano dati sal susseguirsi di giornate emotivamente pesanti, ma anche dal cambio di stagione, direi.
     
    Top
    .
  9. Anemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. Fortunatamente, entrambi passeranno ...


    A proposito: sto preparandomi un cd da auscultare in auto... Con ovviamente le ultime hits del momento. Ne citerei alcune, ma...temo d'apparire poco "consono" al luogo ove mi trovo, dati i miei...ehm...gusti musicali ...
     
    Top
    .
  10. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, MyLord, potete sempre parlarne nella sezione di Anima Musicale, che ne pensate?

    Al momento penso che sto per andare a raccattare quel buonissimo kit kat al cioccolando extra-fondente che ho nel marsupio. :woot:
     
    Top
    .
  11. Anemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woa... ed io sto per ... spegnere tutto ed allontanarmi di qui ... a + tardi, j'crois ...
     
    Top
    .
  12. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che oggi ho una bella voce da tranvone! Sì, lo so, non è signorile dirlo, ma in questo momento tutto mi sento tranne che femminile!!! :fifone18.gif:
     
    Top
    .
  13. Anemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è il tranvone? [Anemon Ignorans]

    La voce femminile bassa è una delle ... sensazioni più da brivido ch'io possa mai provare. Nulla può essere più Sensuale di una voce di Donna che sussurra con tono basso ...
     
    Top
    .
  14. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm...il tranvone sarebbe il transessuale.

    Sto pensando che personalmente adoro le moto, ma che se a quelli che devono a tutti i costi rombare per far sentire che ne hanno una sotto le chiappe esplodesse la marmitta non sarei poi così dispiaciuta! :B):
     
    Top
    .
  15. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrei uscire a fare un po' di spesa, ma questa pioggia non mi invoglia per niente. Ancora un po', poi ci penso.
     
    Top
    .
12484 replies since 19/9/2010, 14:38   84034 views
  Share  
.