Anime Perse: Cosa e Chi troverete in questo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CignoNero75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che vorrei si respirasse entrando in questo forum sono le emozioni, l'unicità del posto e delle persone che ne faranno parte, il confronto vivo, le proprie esperienze, la propria umanità con pregi e difetti. Vorrei un rifugio di Anime che si sono perse, di Anime che si stanno ritrovando o che si sono ritrovate, ma fondamentalmente vorrei un posto che arrivi dritto all'Anima.
    Per farlo cercherò di avere accanto persone che in qualche modo non passino inosservate, che sappiano dare anche con una singola frase, che potranno essere amate o odiate, ma che mai risulteranno banali, e che sempre e comunque sapranno emozionare ed emozionarsi.
    Il forum sarà fatto di noi e di Voi, se lo vorrete.

    Il video che troverete di seguito è stato creato da Faith, e penso possa descrivere al meglio questo forum...



    Edited by CignoNero75 - 4/6/2011, 16:35
     
    Top
    .
  2. CignoNero75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali Anime vi incammineranno per questo Sentiero...
    ... i moderatori si presentano..

    CIGNO NERO

    Che dire di me: quello che leggerete sarà sempre e solo quello che realmente sono, non so filtrare le mie emozioni, non ne sono mai stata capace, anche se spesso ci ho provato con pessimi risultati.
    Potrete odiarmi o adorarmi, ma credo che difficilmente vi resterò indifferente.
    Dolce e disponibile, ma allo stesso tempo forte e pronta a mostrare il mio lato oscuro se mi si ferisce o si cerca di manipolarmi.
    Sono Luce & Ombra: sostanzialmente una grandissima amica, o un'acerrima nemica.
     
    Top
    .
  3. †Faith†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi ^_^

    †Faith†

    Sono †Faith† Modratrice della sezione Luci & Ombre delle Anime e della sezione Non solo Droga.
    Ho 31 anni... da 5 sono operatrice in una comunità alloggio per diversamente abili - psichiatrici e da 6 sono operatrice volontaria in un Ser.T... ecco spiegato un po', il motivo della mia gestione di queste "particolari" sezioni. Sono interessata alla Tossicodipendenza... da sempre! Ciò che mi differenziava dalle mie coetanee era che mentre loro parlavano delle prime cotte, io parlavo solo di droga... <_< ecco perchè non avevo molte amiche :shifty: ...tralasciando i particolari, sono arrivata in questo Luogo grazie a UmanoErrare :rolleyes:
    Con la mia esperienza, spero di poter donare un po' di"risposte"... purtroppo nel 2011 la Tossicodipendenza, per certi aspetti è ancora un tabù -_-
    Non mi reputo molto solare... anzi :cool9.gif: devo ammettere che sono particolarmente Oscura... ma spero comunque di essere di aiuto per qualcuno... e magari con i miei interventi riuscire a donare un po' di emozioni...
    A parte la mia "missione" di aiutare il prossimo... (con particolare attenzione verso i tossico-alcoldipendenti)... ho la passione per: Vampiri - Angeli - Tatuaggi - Musica - il Gotico - Leggere e scrivere romanzi...
     
    Top
    .
  4. Lizy.Luminos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi, ci sono anch'io!!!

    Lizy.Luminos

    Salve a tutti, sono Lizy, appassionata di tutto ciò che riguarda il XIX secolo e l'epoca vittoriana. Ho 23 anni e studio Comunicazione (si può dire che tra qualche mese sarò laurenda) e, nel tempo libero, aspiro a diventare una scrittrice di prosa e frequento un laboratorio teatrale. Qui sono approdata grazie a Cigno Nero che, come fa con tutti, ha illuminato la via a quest'anima che dapprima ha inserito tra le anime antiche e poi come moderatrice. Ad oggi modero le sezioni "Poesia dell'Anima" e "Fan Fiction" e mi occupo di tanto in tanto della sezione "Il Teatro nell'Anima". Sono una persona solare e ottimista, anche se a volte mi lascio incupire dalle avversità. Vivo di miei principi e valori, ho un'idea ben precisa della vita, ma non per questo ho il paraocchi, anzi ... mi ritengo una persona abbastanza aperta al confronto e, se mi rendo conto di sbagliare, desisto e sono pronta a cambiare idea. In genere, ho un sesto senso rispetto alle persone: riesco a capire "a pelle" che tipo di persone siano e difficilmente sbaglio. Mi piace dire le cose con garbo, senza però risultare ipocrita... ma se mi girano,posso diventare molto esplicita!!!
    Credo che la forza di questo forum sia l'eterogeneità, non solo di contenuti, ma anche di persone che passano di qui. Tutte con idee precise sulla vita eppure disponibili al confronto.
    Che dire di più? Credo di aver detto anche troppo!
     
    Top
    .
  5. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei che, vista la presenza, l'aiuto e la disponibilità, la nostra Lizy è diventata somma moderatrice, ovvero mod globale. ^^
     
    Top
    .
  6. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laly La Stronza @ 5/4/2011, 17:16) 
    In questo forum ci siamo già io e Cigno, il limite di acidità con noi due è abbondantemente superato (XD).

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. CignoNero75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni validi motivi per fermarti su Anime Perse nel Web

    Moriarty,19/7/2012, 22:36
    3. perché ci si può confrontare civilmente, senza strilli e persone che si offendono facilmente
    6. per avere un aiuto in momenti difficili
    9. perché spesso il forum rappresenta i rapporti come ci piacerebbero nella vita reale.
    10. perché c'è CignoNero75

    Lizy.Luminos,19/7/2012, 22:59
    4. Perché in esso è facile capire qualcosa di nuovo di noi stessi;
    5. Per vedere quando Moriarty cambierà nuovamente nick (mi sa che con questo hai battuto il record XD);
    6. Perché fondamentalmente siamo tutti senza un venerdì qui;
    10. Perché Anime è Anime. Punto!

    CignoNero75,19/7/2012, 23:07
    1. Perché Anime è nato nelle migliori intenzioni e con quelle resta ancora in vita.
    4. Perchè se io sono Thelma (o non ricordo chi diavolo ero delle due, comunque meglio essere quella che si è fatta Brad Pitt), qui c'è Louise (prendi il fazzoletto, giulia).
    6. Perché è un punto di ritrovo, ma anche un punto di forza.
    9. Perché può essere di aiuto, nel suo piccolo.

    UmanoErrare,20/7/2012, 11:14

    1. Perchè sono riusciti a contare i nomi di dio ma io voglio riuscire a contare i nikname di moriarty

    2. Perchè e' un ambiente di crescita

    3. Perchè il piacere di conoscervi non finisce con i saluti


    †Faith†,20/7/2012, 11:59
    1. Perchè grazie a questo forum sono entrate nella mia vita oscura... Anime che sono riuscite ad illuminarmi la strada
    4. Perché ci si mette in gioco
    6.Perché in questo forum ho trovato il coraggio di togliermi la maschera
    10. Perché... perchè Anime perse nel web è una seconda famiglia "allargata" :P

    tibi86,20/7/2012, 14:14
    1) perché qui non si viene giudicati e si accettano le persone
    3) perché non è il solito forum, ma un vero e proprio luogo di discussione
    4) perché qui esiste il vero senso della community
    8) perché l'obiettivo non è scalare una classifica, ma le Anime
    10) perché non mi sembra di essere in un forum, ma in una piazza con amici.

    Sultantus,21/7/2012, 20:14
    2 - Perché l'ironia qui è un modo di essere, non un modo di lanciare frecciatine.
    5 - Perché non sono un caso grave o una patologia complessa, ma una persona.
    6 - Perché nessuno ha paura di me e quindi io non ho dovuto far paura a nessuno.

    Red Thread;,22/7/2012, 08:55
    2. Perchè qualunque cosa tu sia, non ti verrà chiesto di cambiare.
    5. Perchè si può discutere di tutto, di qualsiasi argomento, dai più banali ai più complicati.
    6. Perchè ti sbatte in faccia la realtà, te la fa comprendere e, magari, ti aiuta a superarla o accettarla.
    9. Perchè è la metafora migliore per comprendere il concetto di "unità".
    10. Perchè qualunque cosa accada, il tuon parere, il tuo pensiero e le tue opinioni verranno sempre accettate.

    (elettrica),23/7/2012, 09:39
    2. Perché è un luogo in cui mi sento a casa più che in molti altri luoghi non virtuali.
    5. Perché qui mi posso sfogare e posso esprimere emozioni che normalmente tendo a reprimere.
    6. Perché c'è grande senso di solidarietà e vicinanza, qui dentro.
    10. Perché mi fa un po' compagnia.

    giulia-2010,31/7/2012, 11:00
    1. perchè è come una cittadina dalle molte strade e viuzze: si può scegliere in base all'umore le strade da prendere, ci sono quelle dove arriva il sole ed è sempre primavera oppure ci sono quelle in cui svettano palazzoni alti e il grigio dei muri ma sai comunque che dalle porte che attraverserai uscirà sempre un'amico pronto a farti un sorriso.
    2. perchè qui riesco a sorridere anche quando sento la pioggia scrosciarmi dentro.
    3. perchè tra queste pagine riesco a dire cose che normalmente mi costringo a chiudere sul fondo di un cassetto.
    6. perchè quando sono arrivata qui mi sono sentita per la prima volta dopo tanto tempo una persona
    7. perchè qui a caratterizzarmi non è l'eroina ma io a 360° con le mie idee, opinioni, carattere, etc.
    10. perchè è l'unica cosa che è rimasta invariata da quando sono arrivata, ogni giorno o quasi voglio cambiare tutto nella mia vita ma so che non smetterei facilmente di stare su anime e di voler bene a buona parte delle persone che lo popolano.



     
    Top
    .
  8. Edera-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!
    mi piac questo forum,
    sono una vecchia conoscenza del circuito forum free,
    mi farebbe molto piacere poter interagire in questo forum . . .
     
    Top
    .
7 replies since 15/9/2010, 15:14   701 views
  Share  
.