Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e sono di Foggia
     
    Top
    .
  2. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, benvenuto, molto bello il tuo avatar, trasuda seduzione.
    al contrario del mio che dice, sostanzialmente: un fatemi arrabbiare, altrimenti si comincia a giocare. ^^


    :welcomelanturn.gif:

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie! ù_ù
     
    Top
    .
  4. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Andrea :)
     
    Top
    .
  5. f r o s t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Anima Capricciosa
    Posts
    29,700
    Reputation
    +84
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ciao.
     
    Top
    .
  7. †Faith†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche da parte mia...

    :welcomelanturn.gif:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,062
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Il tuo avatar pero' e' di femminea foggia.
     
    Top
    .
  9. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Andrea!

    Cignetto, ha per caso a che fare con Saw il tuo avatar? :D
     
    Top
    .
  10. .Neige
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che brutto avatar, comunque benvenuto!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bianco o nero? Grigio!
    Cosa preferisci mangiare? Qualunque piatto a base di carne, salvo che cotta nel ragù
    In questo momento stai pensando...? Che non so manco io a cosa pensare!
    Perchè? Perchè di pensieri nella testa ce ne ho sempre troppi e mai so da dove cominciare
    Programma televisivo preferito? Non ne tengo uno in particolare, mi accontento del nome (quando mi piace il nome per un buon 99% delle volte mi diverte anche il resto)
    Destra o Sinistra? Dipende...se intendi con che mano scrivo allora opto per la destra, se intendi dal punto di vista politico preferisco non giudicarmi in prima persona ma che siano gli altri a giudicare i miei pensieri!
    Di che partito sei? C'è di meglio a cui pensare!
    Perchè? Perchè non m' interessa la politica!
    Il tuo hobby preferito? Collezionare cose strane!
    Cose strane?! Sì, non so come spiegare...hai presente quando vedi un coccio apparentemente uguale a tanti altri però al contempo ne rimani affascinato e quindi senti il bisogno di averne quanti più possibile?
    Ehmmm...okay! I tuoi vizi invece? Perchè dubito non ne avrai per niente! Bè...dipende da cosa si intende per ''vizio''! Se ti riferisci al fumo, la droga, l' alcool o altre porcate simili allora nessuno: se intendi altro allora forse ci sarebbe un qualcosa che diciamo mi limita un pochino troppo dal punto di vista sociale!
    E sarebbe? Il mio carattere! Troppo chiuso all' inizio troppo aperto in un secondo momento
    Mai consultato uno psicologo? Ci ho provato ma...al momento che ce ne dovevamo andare ha detto avrebbe richiamato (e intanto quando richiama?!)
    Vabbè...un lato positivo e uno negativo del tuo carattere? Quelli positivi nella speranza siano più di uno preferisco lasciarli giudicare agli altri: uno negativo? Che vedo sempre nero!
    Solitamente il bicchiere lo vedi mezzo pieno o mezzo vuoto? Tutt' e due!
    Cioè? E cioè che ho un talento innato di trovare il pelo nell' uovo e quindi in questo caso il bicchiere ha il ''pregio'' di essere mezzo pieno ma anche il difetto di essere mezzo vuoto
    Lavori o studi? Sono disoccupato!
    Che lavoro ti piacerebbe fare? Un tempo avrei detto il commesso
    Perchè un tempo? Perchè con la crisi di oggi ho perso le speranze di poterne trovare uno con questa crisi che c'è
    Una scelta che rimpiangi? Quella di non avere completato gli studi, chissà che a quest' ora non mi potevo mettere in proprio
    Che rapporto hai con la famiglia? Alti e bassi (anche se sono di più i bassi)
    Perchè? Perchè non sopporto le persone che vogliono prendersi la ragione a tutti i costi per quanto più mature siano! Ma forse questo è un' altro mio difetto, visto che tutte le volte che mamma dice qualcosa alla fine aveva sempre ragione!
    Di che segno sei? Vergine!
    Quindi sei una persona abbastanza critica? Abbastanza? I miei non mi dicono altro da mattina a sera! Per non parlare della nonna, lei addirittura è convinta che se fossi nato donna sarei stata un' ottima maestra
    Se sei un' uomo perchè hai una ragazza in profilo? Perchè...ecco...
    Perchè? Lo dico solo se mantieni il segreto
    Va bene, sentiamo! Perchè mi piacciono le donne ma al contempo mi sarebbe tanto piaciuto essere una di loro
    Ne hai mai parlato con i tuoi genitori? Stai scherzando, poi penserebbero che io sia gay! Ne ho parlato però con un' estetista, e devo riconoscere che da allora mi sento molto meglio
    Perchè? Perchè inizialmente temevo di venire giudicato per la mia ''stravaganza'' chiamiamola così: ciònonostante manco è cambiato nulla da allora in poi!
    Hai un soprannome? Anguilla
    Perchè ti chiamano così? In realtà me lo sono dato da solo perchè non riesco mai a stare fermo, ho sempre bisogno di impegnarmi in un qualcosa anche quando parlo devo sempre gesticolare proprio perchè non riesco a farne a meno!
    Prima di salutare il pubblico vuoi rivolgere una domanda a casa? Sì...non è che qualcuno mi sa spiegare a che ora è cominciata l' intervista? Perchè pareva davvero non finire più!
    Ahahah okay...per il momento ci fermiamo qui! Tanti saluti e un bacio dal vostro caro Andrea *mmuà*

    PS Se ne avete qualcun' altra da fare son tutt' orecchi :D (chissà magari ne avrò saltata qualcuna :P )
     
    Top
    .
  12. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho unito con la tua precedente presentazione. Ben ritrovato!
     
    Top
    .
  13. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo che eri già arrivato tra noi, quindi benvenuto/bentornato ^^ bella presentazione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Volevo dire che questo sito non mi era del tutto nuovo :unsure:
    Grazie, Jessy :)

    Edited by BeatOFPleasure - 19/11/2013, 19:50
     
    Top
    .
  15. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornato conterraneo :)
     
    Top
    .
23 replies since 29/10/2011, 10:48   263 views
  Share  
.