ciao mondo virtuale :D

Presenatazioen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **mada**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Madhavi si lo so, nome particolare, la prima cosa che mi chiede una persona, dopo aver saputo il nuome è se sono italiana, e si lo sono :D va beh ho 18 anni sono giovane lo so, ma la vita reale sembra una merda :sick:
     
    Top
    .
  2. skanda87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta da parte mia :) particolarissimo il tuo nome, ha un significato specifico? e quale?
    cliccando sul tuo profilo noto che vieni dal forum di magia, esoterismo e divinazione e che sei appassionata di tarocchi... interessante anche questo. sono curiosa in merito, è un ambito che mi affascina ma non mi ci sono mai avvicinata. credo che ti farò qualche domanda :P
     
    Top
    .
  3. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Madhavi, benvenuta! Brutto sentire dire così da una 18enne, che la vita sembra una merda, ma se si vuol essere realistici sono sempre più i dolori che le gioie. spero che questo però non spinga a rifugiarsi solo nel virtuale, perché è si una bella via di fuga, ma fuori poi non si riesce a leggere ciò che accade. Lo dico da disillusa ma inguaribile ottimista (non ho molti più anni di te :) ). Comunque, ancora benvenuta... spero che avremo modo di confrontarci in modo che tu possa spiegarci perché vedi la vita in questo modo.
     
    Top
    .
  4. **mada**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah ecco la seconda domanda che tutti mi fanno, dopo aver letto il mio nome, d'uh dovevo scrivere il significato allora; :lol: è un nome indiano e come tutti i nomi indiani, ha molti significati è uno dei tani nomi di krishna (spero che sappi chi sia), ahah :D e vuol dire in parole povere dolcezza, il significato più specifico è una persona stretta a dio come l'edera stretta a una pianta :) si esatto vengo proprio da quel forum la magia come gli spiriti mi attirano molto, sono una ragazza un po' stramba ahah :cry18.gif:

    CITAZIONE (Lizy.Luminos @ 15/7/2012, 12:02) 
    Ciao Madhavi, benvenuta! Brutto sentire dire così da una 18enne, che la vita sembra una merda, ma se si vuol essere realistici sono sempre più i dolori che le gioie. spero che questo però non spinga a rifugiarsi solo nel virtuale, perché è si una bella via di fuga, ma fuori poi non si riesce a leggere ciò che accade. Lo dico da disillusa ma inguaribile ottimista (non ho molti più anni di te :) ). Comunque, ancora benvenuta... spero che avremo modo di confrontarci in modo che tu possa spiegarci perché vedi la vita in questo modo.

    Già è vero io mi stavo rifugaiando in questo mondo, quando poi ho visto che non cambiava nulla mi sono detta "a che cazzzo serve?" e ora cerco di affrontare le mie giornate sempre in modo migliore anche se essere una ragazza come me non è molto facile :) ma cmq io ci provo
     
    Top
    .
  5. Sultantus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta ^^ Io sono uno dei nuovi arrivati, proprio come te xD
     
    Top
    .
  6. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, tu sei Mada, ieri? Hai cambiato nick.
    Intanto benvenuta, spero ti troverai bene qui. Trovo molto bello il tuo nome e molto bello anche il significato.
    Io invece ho una domandina strana: ehm, come mai sono fra i tuoi amici? (ora ci faccio la figuraccia, lo so :unsure: ).

    :welcomelanturn.gif:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Reputation
    +326
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Benvenuta, io sono Silvia!
     
    Top
    .
  8. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    Top
    .
  9. skanda87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è un nome indiano e come tutti i nomi indiani, ha molti significati è uno dei tani nomi di krishna (spero che sappi chi sia), ahah e vuol dire in parole povere dolcezza, il significato più specifico è una persona stretta a dio come l'edera stretta a una pianta

    uh, un significato particolarissimo davvero. sì, so chi è krishna (sono appassionata di mitologia) e sappi che pure il mio nick proviene dallo stesso contesto :)

    CITAZIONE
    si esatto vengo proprio da quel forum la magia come gli spiriti mi attirano molto, sono una ragazza un po' stramba

    beh, vedendo la tua giovanissima età è un miracolo che nella presentazione tu non abbia decantato le grandi doti canore di justin biberon :huh: hai passioni sicuramente interessanti, altrochè stramba :lol:
     
    Top
    .
  10. Moriarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Madhavi :)
     
    Top
    .
  11. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,062
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Piacere sono un rappresentante di scherzi, merde finte e vite reali :lol:
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  13. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invisible, ti rispondo anche qui: intanto per qualsiasi problema usa la sezione "il forum" aprendo un topic.
    Non sei mai stata abilitata alle sezioni protette (dai un occhio al regolamento per vedere come funziona e, comunque, una sbirciata al regolamento prima di interagire nel forum è sempre gradita).
    Per accedere alle sezioni private non basta la presentazione: bisogna essere utenti abituali del forum ma, soprattutto, facendosi conoscere. Ciò significa che puoi avere anche 1000 messaggi, ma se sono messaggi di cazzeggio e puro divertimento, non abilito, ma se noto una certa propensione a condividere e ad interagire con gli altri del forum, allora assegno un gruppo e poi avviso nella discussione di presentazione.
    Presentarsi, scrivere poco più di 10 messaggi e poi sparire per diverso tempo senza avvisare, non fornisce alcun diritto all'abilitazione a sezioni che sono private, dove si trovano le nostre foto, i nostri pensieri più intimi e le nostre storie private.
    Quando sarai più attiva e presente sul forum, se lo riterrò opportuno, ti abiliterò volentieri ma, al momento, non hai i requisiti perché ciò avvenga, questo per rispetto dei miei utenti.
     
    Top
    .
  14. **mada**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo capisco e mi scuso della mia assenza ma era un brutto periodo mi spiace il disagio creato
     
    Top
    .
  15. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, tranquilla, il problema non è l'assenza, ma il fatto che non abilito chi è appena arrivato, pur conoscendolo.
    Ci tengo al fatto che voi, qui, vi sentiate tranquilli di esprimervi quando avete bisogno di sfogarvi poi, a dirla tutta, ci sono anche le mie foto ed i miei sfoghi, quindi non abilito i primi arrivati, ma lo faccio quando penso che ci sia del rispetto nei confronti dei pensieri e delle storie altrui. Ovviamente posso sempre sbagliare, ma sicuramente vi sentite più "protetti" sapendo che c'è una certa attenzione a chi può leggervi in quello che sentite più privato.
    Assentarsi capita, ma eri appena arrivata e con pochissimi messaggi, quindi non ti abilitavo di sicuro (magari una sbirciata al regolamento dalla comunque ^^). Se capita di assentarti a lungo (non due o tre giorni, ma una settimana o più) apri un topic tuo nella sezione IL FORUM, oppure avvisa anche qui, giusto per sapere che non sei sparita e che, nel caso tu fossi abilitata, non dobbiamo escluderti dalle sezioni private.
    Poi, ben tornata. ^^
     
    Top
    .
60 replies since 15/7/2012, 10:42   1006 views
  Share  
.