ciao mondo virtuale :D

Presenatazioen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moriarty @ 16/7/2012, 00:55) 
    Benvenuta Madhavi :)

    grazie ^^

    CITAZIONE (CignoNero75 @ 8/8/2012, 19:29) 
    No, tranquilla, il problema non è l'assenza, ma il fatto che non abilito chi è appena arrivato, pur conoscendolo.
    Ci tengo al fatto che voi, qui, vi sentiate tranquilli di esprimervi quando avete bisogno di sfogarvi poi, a dirla tutta, ci sono anche le mie foto ed i miei sfoghi, quindi non abilito i primi arrivati, ma lo faccio quando penso che ci sia del rispetto nei confronti dei pensieri e delle storie altrui. Ovviamente posso sempre sbagliare, ma sicuramente vi sentite più "protetti" sapendo che c'è una certa attenzione a chi può leggervi in quello che sentite più privato.
    Assentarsi capita, ma eri appena arrivata e con pochissimi messaggi, quindi non ti abilitavo di sicuro (magari una sbirciata al regolamento dalla comunque ^^). Se capita di assentarti a lungo (non due o tre giorni, ma una settimana o più) apri un topic tuo nella sezione IL FORUM, oppure avvisa anche qui, giusto per sapere che non sei sparita e che, nel caso tu fossi abilitata, non dobbiamo escluderti dalle sezioni private.
    Poi, ben tornata. ^^

    ho letto il regolamento già la prima volta che son venuta qui, magari un'occhiatina la ridò :) è probaile che io non sia motlo attiva perchè ultimanente non sto molto al computer, sto cercando di riprendere di migliorare la mia vita reale e di certo non la miglioro stando tutto il giorno al computer, anche se i miei progressi non sono ottimi, ma cerco di fare il mio meglio :)

    CITAZIONE (tibi86 @ 15/7/2012, 14:32) 
    Benvenuta, io sono Silvia!

    grazie silvia scusa la risposta in ritardo :)

    CITAZIONE (Sultantus @ 15/7/2012, 12:47) 
    Ciao, benvenuta ^^ Io sono uno dei nuovi arrivati, proprio come te xD

    grazie benvenuto anche te allora, anche se adesso è un po in ritardo per rispondere ma meglio tardi che mai no? xD

    CITAZIONE (Ankh @ 15/7/2012, 15:19) 
    Benvenuta!

    Grazie scusa della risposta in ritardo!

    CITAZIONE (skanda87 @ 15/7/2012, 16:25) 
    CITAZIONE
    è un nome indiano e come tutti i nomi indiani, ha molti significati è uno dei tani nomi di krishna (spero che sappi chi sia), ahah e vuol dire in parole povere dolcezza, il significato più specifico è una persona stretta a dio come l'edera stretta a una pianta

    uh, un significato particolarissimo davvero. sì, so chi è krishna (sono appassionata di mitologia) e sappi che pure il mio nick proviene dallo stesso contesto :)

    CITAZIONE
    si esatto vengo proprio da quel forum la magia come gli spiriti mi attirano molto, sono una ragazza un po' stramba

    beh, vedendo la tua giovanissima età è un miracolo che nella presentazione tu non abbia decantato le grandi doti canore di justin biberon :huh: hai passioni sicuramente interessanti, altrochè stramba :lol:

    hahaha semplicenete perchè il piccolo biberon non mi interessa :D eh diciamo che son strana come ragazza penso persino io che son strana :rolleyes: scusa la risposta in ritardo :)
     
    Top
    .
  2. Sultantus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che ci sono da molto più di te xD Comunque ben ritornata ^^
     
    Top
    .
  3. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sultantus @ 8/8/2012, 20:21) 
    Non è che ci sono da molto più di te xD Comunque ben ritornata ^^

    Grazie :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. Sultantus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un piacere ^^ Comunque spero che sia tutto ok e che la tua sparizione non fosse qualcosa di brutto...
     
    Top
    .
  5. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sultantus @ 8/8/2012, 20:55) 
    E' un piacere ^^ Comunque spero che sia tutto ok e che la tua sparizione non fosse qualcosa di brutto...

    e no be diciamo che son stata un po distaccato con il computer e in quel periodo ero un po giù ma ora sto un po' meglio ^_^
     
    Top
    .
  6. Sultantus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio così... Vedrai che stando qui il buon umore arriva subito ^^
     
    Top
    .
  7. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi avviso già ora :) questa settimana sarò assente perchè non sarò a casa e quindi non avrò possibilità di stare in questo forum quindi vi saluto tutti e mi scuso della mia assenza in questa settimana :)
     
    Top
    .
  8. †Faith†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia... scusa il ritardo ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fammi Vedere come si muore senza nessuno che viva di noi

    Group
    Member
    Posts
    4,394
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :lol:
     
    Top
    .
  10. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :) mi sa che starò via di puù e mi scuso della mia assenza :)
     
    Top
    .
  11. Lizy.Luminos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati ^_^
     
    Top
    .
  12. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tornata :) ma non sarò molto presente perchè uso poco il pc ultimamente :)
     
    Top
    .
  13. CignoNero75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornata intanto. ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,411
    Reputation
    +7
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Oh allora c'è un'altra 18enne con il nome assurdo come me *-*
    Mi sento soddisfatta ora xD Ti do il benvenuto dopo un mesetto, ma non sapevo della tua iscrizione ^^"
     
    Top
    .
  15. (Invisible girl)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie :) si non è assurdo come nome perchè se vado in india è riconosciuto il nome ahah :) cmq qual'è il tuo nome assurdo :D (anche se per me i nomi non sono assurdi son tutti belli specie quelli particolari :D )
     
    Top
    .
60 replies since 15/7/2012, 10:42   1006 views
  Share  
.