“Le donne con il sedere grosso sono più sane e intelligenti”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madama*Butterfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo sostiene una ricerca dell’Università di Oxford secondo la quale avere fianchi larghi porta molti benefici.

    I fianchi larghi non sono un problema per le donne anzi le signore con il sedere grosso sono più sane, più intelligenti e vivono più a lungo, lo sostiene una ricerca dell’Università di Oxford secondo la quale avere un fondoschiena abbondante accelera lo sviluppo della mente e mette al riparo dal rischio di patologie molto comuni come diabete o malattie cardiache. Come riporta ABC News, secondo la ricerca condotta dal team di esperti nel Regno Unito, infatti le donne con il sedere grande hanno livelli più bassi di colesterolo e sono geneticamente portate a produrre ormoni per metabolizzare lo zucchero quindi hanno meno eventualità di ammalarsi di diabete o di malattie cardiovascolari e di conseguenza destinate a vivere più a lungo. Non solo, chi ha i fianchi larghi secondo lo studio, condotto su un campione di 16mila donne dal sedere grande, avrebbe un livello interno di Omega 3 più alto della media che altri studi hanno dimostrato essere alla base di un'accelerazione nello sviluppo della mente ma anche della inferiore probabilità di malattie neurodegenerative.

    FONTE: fanpage.it
     
    Top
    .
  2. lavire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono salva :lol:
     
    Top
    .
  3. (elettrica)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre saputo di essere un genio!

    :PurpleHeartWelcome.gif:
     
    Top
    .
  4. Madama*Butterfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come scritto altrove: che culo, in tutti i sensi.
     
    Top
    .
  5. Daimon Hellstrom
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che ci saranno ripercussioni sulla mia personcina per quello che sto per scrivere :buongiorno_1410.gif:

    ma allora quando dicono che le donne ragionano con il culo non è una balla :dog.gif:
     
    Top
    .
  6. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che si intende per fianchi grossi? Se si parla di ossatura non ci sto, di ciccia si :lol:
    in entrambi i casi questo culo (in tutti i sensi) non ce l'ho <_<
     
    Top
    .
  7. Madama*Butterfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daimon Hellstrom @ 6/11/2013, 11:21) 
    So che ci saranno ripercussioni sulla mia personcina per quello che sto per scrivere :buongiorno_1410.gif:

    ma allora quando dicono che le donne ragionano con il culo non è una balla :dog.gif:

    Te ascolti la Carica di 101 come me la mattina. :angel15.gif:
     
    Top
    .
  8. Daimon Hellstrom
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, sempre e solo virgin, e dalle 7 alle 7.30 :shifty:
     
    Top
    .
  9. (elettrica)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daimon Hellstrom @ 6/11/2013, 11:40) 
    no, sempre e solo virgin, e dalle 7 alle 7.30 :shifty:

    Anch'io!!! Buongiorno doctor feelgood!!!
     
    Top
    .
  10. Daimon Hellstrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo quando comincia ad essere interessante devo entrare a lavoro :(

    Edited by Daimon Hellstrom - 6/11/2013, 12:52
     
    Top
    .
  11. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con i fianchi che ho dovrei essere premio Nobel per ogni cosa di intelligente per cui si può vincere un premio Nobel!
     
    Top
    .
  12. Patecatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che gli uomini trovano istintivamente attraenti i fianchi larghi nelle donne, soprattutto se hanno un buon rapporto con la vita, perché sarebbe un indicatore primordiale di buona fertilità. Devo dire che a me questa cosa risulta particolarmente veritiera, i fianchi larghi sono molto femminili. Per fianchi larghi intendo sia ossatura che un pò di ciccia. Del resto quando sono già larghi di ossatura sono anche tendenti a far depositare lì il grasso.
     
    Top
    .
11 replies since 6/11/2013, 10:46   252 views
  Share  
.