Non Stavolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veblucia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tastiera, indispensabile, luce fioca per meglio deprimersi. Alibi: metto sulla scrivania la bottiglia di birra, assieme alle altre di Jack o quello che sono. Fumo la sigaretta del pacchetto appena comprato per accendermene una subito dopo finché non saranno finite tutte. Questo è il mio alibi, ciò che domani mi farà dire "Non sono stato io, non ero in me". Assaporo l'alibi e quasi sorrido, buongiorno a tutti.

    Solitamente mi presento poco, dicendo poca roba e riempiendo ogni frase con faccine, ma non stavolta. Quant'era che non fumavo una sigaretta? Da quel giorno, quel giorno lontano che potrebbe essere ieri, qualche mese fa o anche un anno o due fa. Fa... quanto tempo fa? Fa niente. Quel giorno i miei sogni sono cambiati.

    Ma se vi chiedete chi sono, sono un ragazzo di 25 anni che non ha la più pallida idea di cosa farsene della vita. Sono un tipo violento, molto violento, specialmente quando sono sobrio. Sono quel genere di persona che vive un conflitto in tutto, specialmente nelle amcizie, non importa se maschili o femminili.
    Tendenzialmente sono remissivo, ma poi scoppio in pura violenza e rancore. Sono quel tipo di stronzo che non ha cognizione del tempo, per cui potrei non calcolare le persone perché me ne scordo, anche se sto pensando a loro. Ma soprattutto sono quella tipologia di bastardo che ti sta simpatico, fino al momento in cui se ne va. Le persone non si scordano, per cui sono una lieve impressione. Io sono quel genere di stronzo che torna.
    Passo la mia esistenza a cercare di essere un mistero, per non dovermi svegliare rendendomi conto che non valgo nulla.

    Sapete: ho preparato questo discorso da stamattina e adesso non mi ricordo nulla. Comunque
    CITAZIONE
    sono un ragazzo di 25 anni che non ha la più pallida idea di cosa farsene della vita

    non è che non l'abbia provato, il suicidio dico, ma comunque sembra che abbia il pancino più grosso di quanto mi aspettassi.
    Cavolo, se non altro l'alibi funziona seriamente... non è che dorma tanto, ma ci sono abituato, quello che mi fa arrabbiare è che non ricordo cosa diavolo volevo scrivere. Ehy, sembra un diaro, vero?

    Oh, ma c'è un perché a tutto... dico bene? Nel senso: mi sembra chiaro che questo sarà probabilmente l'ultimo messaggio che faccio qui. Non pretenderete che torni dopo una figuretta simile? No cari, non riconoscerete le mie mutande xD

    Che altro dire? Sono un tale, faccio cose, mi sveglio, ogni tanto mi capita di mangiare e fare altre cose. Può sembrare strano (ma ha una spiegazione), ma il nome indica gli unici colori che vedo, ha un significato... e non cercate nel daltonismo, tanto i miei occhi non hanno colore, quindi posso vedere quello che mi pare xD
    E vediamo se torno =P Spero siate tutti a letto, così non devo dare spiegazioni urgenti fino a domattina, e domattina potrò finalmente dire di non essere in me xD Beh, buona nanna, sogni belli, vado a fare i miei castelli xD
     
    Top
    .
  2. lavire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Veblucia, benvenuto, nel caso decidessi di tornare.
    In caso contrario...
     
    Top
    .
  3. Madama*Butterfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai speso tempo per presentarti e dire più di qualcosa di te, direi che posso spenderne un po' del mio per darti un assonnato benvenuto, o nel caso buona andata.
     
    Top
    .
  4. Jessy94_TDM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno e benvenuto...
    Ps qui dentro abbiamo totani e da poco un tonno rio mare, ma non sono buoni da mangiare xD

    Edited by Jessy94_TDM - 13/11/2013, 09:08
     
    Top
    .
  5. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Veblucia (: hai scelto un nick che si fa pronunciare strano!
    CITAZIONE
    Non pretenderete che torni dopo una figuretta simile?

    ssssì, pretenderei :lol: ti aspettiamo (:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Anima Persa
    Posts
    3,121
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    di rado rispondo alle presentazioni ma dato che mi ricordi tanto una persona che ho apprezzato ti do il mio benvenuto o... bentornato ;-)
     
    Top
    .
  7. (elettrica)
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto o ben passato, a seconda che tu decida di fermarti o meno.
    Ti stupirà, ma qui dentro troverai tante anime diverse, tutte meravigliosamente imperfette; molte con più problemi di quelle che normalmente si pensi di riuscire a sopportare, molte convinte di non farcela. Molte che vogliono smettere di lottare, molte che non smetteranno mai. Qui dentro non ti sentirai solo.
     
    Top
    .
  8. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi.
     
    Top
    .
  9. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche da parte mia.
     
    Top
    .
  10. Waldo_Gollum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    Top
    .
  11. Eluana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto veblucia =)
    e speriamo... buona permanenza con noi :*
     
    Top
    .
  12. Veblucia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti quanti, solitamente vi ringrazierei uno per uno, e in effetti lo farei, ma... Come ho detto c'è un alibi per ogni cosa scritta. Ammettiamolo pure, sono mimetico quanto un pinguino a Copacabana, che poi si è trasferito a Tijuana ed è andato a Juarez passando prima per Jerico.



    Inutile nascondervi la mia identità... tanto ormai l'avrete capito... Mi dispiace avervelo tenuto nascosto, ma spero vogliate capire che non è facile... Io sono IronMan. Adesso lo sapete.



    Cosa? Io vi apro il mio cuoricino di pastafrolla ç__________ç Sono Sultantus, e come mai lo sono non ne ho la più pallida idea. Dicono che sono come um bambino, che non cresco mai, in realtà odio dover soffrire per migliorare, odio dover ammettere quanto mi sbagliassi su tutto e quanto abbia sbagliato nella mia vita praticamente ogni cosa.
    Perché sono qui lo so, ma non sono in grado di ammetterlo, non sono in grado di dire che ho sbagliato. Non sono in grado di ammettere i miei errori, ma giustamente facendo così potrei farvi incazzare più di quanto non farebbe il mio semplice ritorno xD
    Avrei tante cose da chiedervi, da dirvi. Ma alla fine, ho mancato la seconda promessa della vita. Che cuculo xD Beh, eccomi qui, nudo e crudo (giusto con un pochino di olio e sale, far rosolare per trenta minuti). Non saprei che altro dire eccetto: "Argh! E' troppo stressante!!!" xD

    Beh, vi lascio ai vostri pensieri e alle vostre conclusioni =) Tornerò di nuovo, e di nuovo, e di nuovo [lo dicevo spesso, vero?!].



    EDIT: intervento modificato. Come da regolamento i video devono essere riportati sotto spoiler.

    Edited by Anime Perse Staff - 13/11/2013, 14:17
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Reputation
    +326
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ma bentornato!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    to feel lost
    to be left out
    in the dark
    to be kicked
    when you're down

    Group
    Anima Persa
    Posts
    3,121
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Veblucia @ 13/11/2013, 13:16) 
    Grazie a tutti quanti, solitamente vi ringrazierei uno per uno, e in effetti lo farei, ma... Come ho detto c'è un alibi per ogni cosa scritta. Ammettiamolo pure, sono mimetico quanto un pinguino a Copacabana, che poi si è trasferito a Tijuana ed è andato a Juarez passando prima per Jerico.



    Inutile nascondervi la mia identità... tanto ormai l'avrete capito... Mi dispiace avervelo tenuto nascosto, ma spero vogliate capire che non è facile... Io sono IronMan. Adesso lo sapete.

    (IMG:http://i39.tinypic.com/334p5ag.jpg)

    Cosa? Io vi apro il mio cuoricino di pastafrolla ç__________ç Sono Sultantus, e come mai lo sono non ne ho la più pallida idea. Dicono che sono come um bambino, che non cresco mai, in realtà odio dover soffrire per migliorare, odio dover ammettere quanto mi sbagliassi su tutto e quanto abbia sbagliato nella mia vita praticamente ogni cosa.
    Perché sono qui lo so, ma non sono in grado di ammetterlo, non sono in grado di dire che ho sbagliato. Non sono in grado di ammettere i miei errori, ma giustamente facendo così potrei farvi incazzare più di quanto non farebbe il mio semplice ritorno xD
    Avrei tante cose da chiedervi, da dirvi. Ma alla fine, ho mancato la seconda promessa della vita. Che cuculo xD Beh, eccomi qui, nudo e crudo (giusto con un pochino di olio e sale, far rosolare per trenta minuti). Non saprei che altro dire eccetto: "Argh! E' troppo stressante!!!" xD

    Beh, vi lascio ai vostri pensieri e alle vostre conclusioni =) Tornerò di nuovo, e di nuovo, e di nuovo [lo dicevo spesso, vero?!].


    Non potevi non essere tu (lascia perdere i travestimenti, non ci sai fare :D ) e infatti ecco che fa capolino un sorriso mentre ti leggo!
    non credo servano scuse o spiegazioni (generiche, per i singoli casi non entro nel merito), la cosa bella è che sei qui, adesso ed ora!
    Ben tornato! Davvero! :signs31.gif:

    EDIT: modificato il quote riportando il video sotto spoiler.

    Edited by Anime Perse Staff - 13/11/2013, 14:18
     
    Top
    .
  15. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, ti avevamo decisamente sgamato! :D
    Dunque non benvenuto, ma bentornato!
     
    Top
    .
49 replies since 13/11/2013, 00:03   803 views
  Share  
.