Holà ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,930
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Forse non è l'ora adatta per presentarsi , dovrei essere a letto , ma per fare l'alternativo la scrivo adesso la mia presentazione (in realtà ogni tanto faccio le ore piccole u.u) , comunque stavo dicendo ... Mi sono presentato su questo forum un anno fa se non ricordo male , non ricordo se con un nick/profilo diverso , beh è solo per dirvi che ho già "capito" l'utilità di questo forum .Da bravo ragazzo mi sono letto anche i "10 motivi per cui rimanere su questo forum" e devo dire che il decimo motivo mi ha convinto più di tutti :shifty: ahah xD
    Beh che dire di me ^_^ ho 17 anni sono uno studente e vengo da Verona , magnifica e grande città piena di gente e ragazzi anche se la solitudine non è una cosa tanto rara da incontrare ,come nel mio caso . Peccato che questo sia il minimo dei miei problemi ^_^ .. mah per ora , dato che tutto fila liscio non vedo il motivo di accennare altro riguardo :) . Penso di essere un ragazzo tanto serio e stupido :,) ! .. è una cosa complessa da spiegare .. ci si presenta in una determinata maniera ,persona scherzosa tranquilla e simpatica , il classico 17enne insomma . Nascosto da qualche parte, nel mio subconscio, so di portarmi dietro un enorme "bagaglio", pieno di esperienze ,emozioni , passioni e chi ne ha più ne metta , talvolta ho avuto a che fare con cose ingestibili per uno della mia età . Ed è qui che iniziano le domande , in cui si mette in dubbio la propria capacità , è qui che si presenta il bisogno di parlare , sfogarsi , conoscere qualcuno .. a cui darei talvolta anima e corpo , solo per dedicarsi ad altro e staccare la spina dai propri problemi . Spero di trovare gente disponibile ad accettare i miei pensieri , me stesso che sto (in un orario a dir poco insolito) presentando tutt'ora ^_^ . Scusatemi per la pappardella , ma avevo una gran voglia di scrivere ... Concludo dicendovi che ho una grande passione per la grafica , la cultura giapponese e la musica c:

    Vi ringrazio per l'attenzione , ci si vede !

    Hikami
     
    Top
    .
  2. Jessy94_TDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, credo di ricordare il tuo arrivo (o forse ho ancora sonno xD), bentornato :D
    il decimo motivo a giudicare dalla faccina è il decimo motivo di evil, che è poco più grande di te quindi posso capire..ma ci sono anche gli altri prima :P
    Verona è una bellissima città, o almeno è quello che ho percepito io quando sono andata a vedere l'ultima esibizione del mio musical preferito :wub: e a trovare due amiche :)



    ho scritto troppo. Buona permanenza :)
     
    Top
    .
  3. Ankh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di ricordare che anche l'altra volta avevi un avatar di SnK, ma non credo fosse lo stesso (memoria visiva da forum :lol:) Bentornato e buona permanenza! (:
     
    Top
    .
  4. Changes~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornato dunque! ^_^
     
    Top
    .
  5. (elettrica)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e bentornato! Spero rimarrai!
    :)
     
    Top
    .
  6. Anice Stellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornato :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,930
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti C:
     
    Top
    .
  8. Chiodo Arrugginito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, e ben tornato Hikami ^^ Scusa per la risposta un pochino in ritardo =P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,930
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Nada , grazie a te ^_^
     
    Top
    .
  10. Eluana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bentornato =)
     
    Top
    .
  11. Masque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!
     
    Top
    .
10 replies since 28/1/2014, 01:45   154 views
  Share  
.