Un caloroso saluto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nyarlathotep

    Group
    Member
    Posts
    14,694
    Reputation
    0
    Location
    Katane

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    ho 22 anni e in questo preciso momento sono a letto, preda dell'ennesima infinita notte insonne, e ho trovato così per caso questo forum.

    Parlando del perché sono arrivato fin qui, posso dirvi:
    dopo una semi-grave ma breve malattia vivo da qualche mese una profonda difficoltà interiore: ho iniziato a sentirmi ignorato dai miei amici perché se non chiamo io, rimango settimane senza vedere nessuno, molto a disagio in casa mia (adesso vivo con mia nonna), ho perso la volontà nello studio e cosa più grave di tutte ho iniziato a bere ogni giorno, sempre di più, arrivando a picchi di due bottiglie di vodka in meno di 24 ore. Ho iniziato a bere per colmare alcuni vuoti e riuscire a divertirmi e provare emozioni anche in totale isolamento.

    Questo brutto vizio mi ha portato non solo ad un cambiamento profondo del mio carattere prima pacifico e amorevole, adesso violento e difficilmente controllabile ma, in quelle poche ore che riesco a dormire, ho iniziato a soffrire di molti incubi e (sembrerebbe strano) ho paura di stare al buio.

    Oggi ho ripreso a studiare, da domani spero di sostituire la mia amata vodka con i libri universitari ma credo di essermi disilluso dal valore che prima attribuivo all'amicizia, alla fratellanza, al contatto umano; se prima ero disposto a dare tutto il mio amore alle persone che mi circondavano ora ho paura di rimanere l'apatico e violento stronzo che sono diventato.

    Quel che mi fa forza è pensare che la paura non è reale ma è solo nella nostra mente, insieme ai nostri pensieri che oltre ad essere un grande aiuto possono essere la nostra più grande fonte di debolezza.
     
    Top
    .
0 replies since 20/2/2014, 00:45   73 views
  Share  
.