sola nell'universo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furia_calma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..sono una ragazza siciliana di 20 anni. Sono capitata in questo forum cercando su internet informazioni sui vari gruppi di auto-aiuto presenti online, e ho trovato questo spazio. E' da tanto tempo che cerco un posto, sia nella realtà che nel virtuale, dove poter parlare con qualcuno che abbia i miei stessi problemi e anche le mie stesse esigenze.. e possibilmente, qualcuno che possa ascoltarmi. Ho cercato e sto cercando nella mia città psicologi (il meno cari possibile) per poter avere qualcuno che possa sostenermi e darmi dei consigli, ma finora hanno tutti prezzi impossibili per me..ho provato anche a chiedere alle ASL ma nessuno risponde,neanche al telefono.. Non so più come devo fare. Soffro da tanti anni di depressione, ansia, insicurezza..ho una scarsissima autostima e ho un grande bisogno di essere ascoltata, di avere qualcuno che mi dia una spinta, ma anche solo un conforto per poter andare avanti... purtroppo ho una famiglia che non si interessa molto di me..nessuno dei miei sa cosa sto passando,neanche minimamente.
    Ho qualche amico/a, ma solo online, e che sinceramente alcuni ormai si sono pure stufati di leggere sempre le mie lamentele.. e in parte hanno anche ragione. Non ho nessun amico/a nella realtà, o meglio ne ho avuti..ma non si sono dimostrati veri amici,soltanto persone vuote e false.
    Mi piacerebbe costruire qualcosa con qualcuno...ma chissà se sarà mai possibile.
    Se volete fare domande anche per conoscermi meglio, io sono qua....spero di poter essere utile a voi e di trovarmi bene qua.
    Vi aspetto numerosi.
    Un abbraccio,
    Furia_calma
     
    Top
    .
  2. AndreaCusati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Furia_Calma.
    Avrei piacere di ascoltarti e comunicare con te.
    Se posso esserti d'aiuto raccontami pure tutto quello che vuoi.
    Se vuoi imparare a stare bene posso aiutarti.
    Un abbraccio.
    Ciao.
     
    Top
    .
1 replies since 26/5/2014, 21:20   109 views
  Share  
.